[CERCO-GUIDA]SETTAGGI CGB PER SCALARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_V3rTiGo_

Utente Bronze
1 Settembre 2015
15
1
2
38
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi !
Mentre provavo vari settaggi per ClashGameBot per scalare ho notato che, nonostante io continuassi a modificare le spunte un po qua e un po la, il bot non attacca i villaggi esterni.
Ho messo la spunta su Towhall Outside dappertutto ma niente da fare ! :mad:
è per questo che sono qui : vorrei chiedervi quali settaggi usate per scalare "velocemente".
Ringrazio tutti in anticipo;)

Una domanda per :
@Axel93x @Lasso @B4ckdoor
A voi tre vorrei chiedere piu precisamente come funziona la strategia TH Snipe .
Ho guardato e riguardato la guida scritta da @Lasso ma quando la metto in pratica ci mette davvero tanto a trovare un villaggio... E non attacca neanche quelli esterni ho notato!!
Chiedo il vostro consiglio e aiuto.

V3rTiGo
 
Guarda, perchè ce il forum di gamebot offline, sennò ti passavo la guida della versione moddata di bushido se non erro, gia presettata x th sniping usando maggiormente la tecnica da attacco con i draghi, inoltre rileva anche th con le trappole, per questo con i draghi farai una stella anche al th piu bastardo con tesla e tutto...
 
  • Mi piace
Reazioni: _V3rTiGo_
Guarda, perchè ce il forum di gamebot offline, sennò ti passavo la guida della versione moddata di bushido se non erro, gia presettata x th sniping usando maggiormente la tecnica da attacco con i draghi, inoltre rileva anche th con le trappole, per questo con i draghi farai una stella anche al th piu bastardo con tesla e tutto...
@B4ckdoor
Potresti spiegarmi piu o meno come funziona? E quando torna online il sito di CGB?
 
Purtroppo io non me ne intendo di bot per clash of clans, so solo che la versione mod di bushido è una delle migliori versioni del bot, e ti permette di salire di trofei in poco tempo con le sue impostazioni per th snipe.
Ora controllo se ce l'ho ancora.
 
Purtroppo io non me ne intendo di bot per clash of clans, so solo che la versione mod di bushido è una delle migliori versioni del bot, e ti permette di salire di trofei in poco tempo con le sue impostazioni per th snipe.
Ora controllo se ce l'ho ancora.
Grazie mille!
Fammi sapere.

V3rTiGo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.