Discussione cerco hack x ghost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello giocare con le Hack. Cosa ci trovi di bello se ti mira, ti dice dove stanno, ti spara, ma che è giocare quello? Gioca a cod invece di chiedere Hack.
Tu sei uno di quelli che toglie la voglia alla gente di giocare.

Bossmommy pensi di aver risposto alla sua domanda? No. Se una persona decide di giocar così non devi insultarla...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-.-" ho lasciato stare di giocare come tanti altri per questo motivo. Su qualsiasi gioco che si usa gli hack lo rovina. Su COD se ti usi gli hack che divertimento c'è? Allora gioca le missioni con le persone immobili!

Non andiamo off topic...
Comunque su console per hackerare devi pagare quindi chi paga perchè non dovrebbe hackerare?

In risposta a lelethor22 per hackerare devi avere una ps3 con jailbreak per più informazioni vai QUI

-.-" ho lasciato stare di giocare come tanti altri per questo motivo. Su qualsiasi gioco che si usa gli hack lo rovina. Su COD se ti usi gli hack che divertimento c'è? Allora gioca le missioni con le persone immobili!

Non ha chiesto un tuo parere... Ha solo chiesto un hack.

Ciao,controlla meglio nella selezione hack se ci sono. Dovresti trovarne sicuramente ;)

Inviato dal mio iPad 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
I'mBreeze allora se pago un killer per uccidere qualcuno si può fare. Basta pagare perché non farlo....

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Quoto pienamente boss è da .... hackerare su un gioco di guerra non c'è nessun divertimento rovinano solo il gioco ai player normali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom