Cerco hosting con dominio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koskha

Utente Electrum
7 Aprile 2012
269
13
51
119
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Devo realizzare un sito abbastanza complesso, conosco parecchi servizi, ma volevo sapere se eravate a conoscenza di qualcuno in particolare che sia conveniente.
Vi dirò i requisiti: PHP 5, MySQL (database grandi), poco spazio (dato che non devo fare upload di file pesanti potrei rimanere sotto i 50MB), meglio se linux.

In poche parole: PHP, Dominio di secondo livello, Database Grande ed il più economico che riuscite a trovare. Per la banda non saprei, certo deve reggere un certo traffico ma niente di enorme.
 
Ultima modifica:
tophost, netsons aruba?

Si... aruba l'avevo già visto, tophost non credo che regga.
Ho controllato netsons... Al prezzo dell'hosting semidedicato trovo di meglio, mentre per quello condiviso c'è un massimo di 100MB per il database. Non dico che siano pochissimi, ma cercavo qualcosa di più (in effetti il database si può dire che sia l'unica cosa di cui mi importi per questo sito).
Comunque ne ho trovato uno di 30€ /anno che è praticamente perfetto, a quelle caratteristiche credo sia difficile eguagliare il prezzo.
Se nessuno ha idee migliori allora potete chiudere.
 
Ultima modifica:
Se ti interessa posso offrirti:

5GB Spazio su disco
250GB Traffico mensile
Database,domini ecc. illimitati
Pannello di Controllo cPanel
Softaculous con 265 script da installare

E altro ancora per poco meno di 5€ al mese. Se paghi in anticipo per 1 anno intero posso registrarti anche un dominio gratis ( .it ,.com,.net ecc )

P.S.: poi non so quanto ti convenga con loro dato che hanno un dominio .co.cc che si può ottenere anche gratuitamente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.