Gli archivi gia pronti non li ho, kmq cambia subito decriptatore, fa pena. ti consiglio quello di erre che è molto semplice da usare. Mi raccomando controlla gli XML prima di ricompilare, basta che ne sbagli uno e non ti aggiunge nulla di ciò che provi ad aggiungere xD AJAX