Discussione Cerco i file item,icon,locale del client di Omega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Rider.

Utente Gold
24 Novembre 2011
838
60
119
323
Come dal titolo cerco i file item,locale e icon epk del client di Omega contenenti armi tedeschi e simox. Non riesco a compilare i file con compilator&decompilator di thepilli suggerito dal mio amico.
 
Come dal titolo cerco i file item,locale e icon epk del client di Omega contenenti armi tedeschi e simox. Non riesco a compilare i file con compilator&decompilator di thepilli suggerito dal mio amico.
Gli archivi gia pronti non li ho, kmq cambia subito decriptatore, fa pena. ti consiglio quello di erre che è molto semplice da usare. Mi raccomando controlla gli XML prima di ricompilare, basta che ne sbagli uno e non ti aggiunge nulla di ciò che provi ad aggiungere xD AJAX
 
Gli archivi gia pronti non li ho, kmq cambia subito decriptatore, fa pena. ti consiglio quello di erre che è molto semplice da usare. Mi raccomando controlla gli XML prima di ricompilare, basta che ne sbagli uno e non ti aggiunge nulla di ciò che provi ad aggiungere xD AJAX

Ajax mi dai il tuo contatto skype? Devo parlarti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom