Domanda Cerco maestro che mi insegni la programmazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmaTitans®

Utente Electrum
15 Marzo 2011
291
32
20
126
Salve a tutti, sono Emanuele ho 14 anni e in questo post cerco una persona che gentilmente abbia voglia di insegnarmi qualcosa sulla programmazione, mi va bene qualsiasi linguaggio ho solo tanta voglia di imparare, mi ritengo un ragazzo sveglio, imparo in fretta e so usare molto bene il pc che è sempre stata la mia passione fin da piccolo. Chi ha voglia di aiutarmi mi puo aggiungere su skype, ci mettiamo d'accordo e iniziamo le nostre lezioni. Grazie a tutti.
Contatto skype: emanuelearcer
 
Difficilmente troverai degli insegnanti che ti insegnino la programmazione... Io ti consiglio di scaricarti degli eBOOK da internet, ce ne sono molti :sisi:
 
Sì, ho notato le guide, ma con una persona esperta che ti segue è diverso penso che risparmi molto tempo e in caso ti sorgesse qualche dubbio potresti sempre chiederglielo.
 
Sì, ho notato le guide, ma con una persona esperta che ti segue è diverso penso che risparmi molto tempo e in caso ti sorgesse qualche dubbio potresti sempre chiederglielo.
Nessuno può starti a spiegare un linguaggio di programmazione. Ci vuole una vita (non risparmi del tempo..anzi, ne perdi: da soli si va più veloci).
Prova a cominciare dal Visual Basic: Totem's Lair: Guida al Visual Basic .NET 2005/2008 poi, potrai anche cambiare linguaggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.