PS2 cerco mod ps2 con freemcboot

Leeos

Utente Silver
26 Maggio 2018
57
16
6
52
Ciao ragazzi ,come da titolo cerco qualcuno che sappia fare la modifica alla ps2 con freemcboot in modo tale da far partire i giochi da usb.Vivo in campania ,mi farebbe ancora più piacere se foste in zona?
 
pultroppo essendo ormai decisamente obsoleta trovi molteplici guide online,io lavoravo con le ps3 , e tutt'ora supporto magari amici o clienti a cui avevo montato cfw...se ne hai possibilita' ti consiglio di farlo su ps3 cosi avrai ,olte piu' future oltre all'eseguire i giochi free
 
pultroppo essendo ormai decisamente obsoleta trovi molteplici guide online,io lavoravo con le ps3 , e tutt'ora supporto magari amici o clienti a cui avevo montato cfw...se ne hai possibilita' ti consiglio di farlo su ps3 cosi avrai ,olte piu' future oltre all'eseguire i giochi free

Quanto costa e nel caso procedura per modificarla la 3?
Per la 2, dici è facilmente fattibile?
 
piu' che altro obsoleta ps2
ps3 se ce' interesse essendo silver potrei offrire servizio modifica ps3
includerebbe il cfw con i tool piu' utili
qualche gioco gia' installato e magari anche mod menu in piu' con 10eur
per ps3 se la ps sarebbe 50eur la modifica
IN CASO DI BAN basta solo cambiare il console id con un tool molto user friendly e si torna online ma questo succede solo con mod menu...se la si usa per avviare solo game free non ce' nessun pericolo

Ok, capita situazione se riesco a mettere da parte qualche euro ti contatterò ( non so quanto tempo ci vorrà ... )
 
se la faccio sulla 3 ho la possibilità di giocare anche a quelli con la 2 ?posso aggiungere i vari emulatori tipo mame ,snesx,etc...Comunque se sai farla quella sulla 2 io ti pago lo stesso ,non mi importa che è vecchia sono bei ricordi.