Discussione Cerco Nuovo metodo di registrazione els KR :I

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Add

Utente Bronze
3 Dicembre 2013
1
1
0
40
Vorrei chiedere se qualcuno di voi è riuscito a creare/craccare (spero di più la prima) un account del kr con il nuovo metodo di registrazione; non penso che sia proprio impossibile, perché cercando su google ho trovato gente straniera che vende account kr.
Ci tengo in modo particolare a saperlo perché il nuovo pg mi ispira molto (troppo:\) e vorrei evitare di invecchiare aspettando il suo arrivo qui in italia. Se proprio non si può fare niente almeno ditemi come scaricare il client di prova da lì, io proprio non ci riesco a scaricarlo, ma solo a registrarmi sul sito.

PS: So bene di non essere l'unico a voler sapere come fare, quindi vi prego di rispondere questi dubbi evitando di trollarmi per favore:)
 
Innanzitutto non esiste più una versione di prova, la cosa che arrivi fino a livello 20 non c'è più che io sappia.
Non puoi scaricare il client in quanto il download parte solo quando convalidi la registrazione sul sito, e per fare ciò serve il KSSN (tipo un codice fiscale coreano) sennò non puoi giocare. Il KSSN è quasi impossibile da trovare, ed è un reato usarne uno preso su internet (ammesso e concesso che tu abbia il culo epico di trovarne uno funzionante.)
Tuttavia, alcune persone che sono in contatto con dei coreani vendono account, se ti interessa addami skype: vartamc

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Il problema non è il KSSN in sè che è difficile da trovare, io stesso ne ho uno funzionante, ma il numero di cellulare koreano.
Quelli che vendono account koreani li hanno creati quando ancora bastava solo il KSSN.
 
Purtroppo l'aggiunta della richiesta del cellulare ha totalmente bloccato gli utenti esteri alla Corea mi dispiace


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.