Domanda Cerco persona che mi aiuti nello start server dedicato , entrerà nell ostaf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha ragione Rubbino ; perchè scrivete ogni lettera con la maiuscola ?
Va di moda ?
Comunque Next abbiamo capito che gli errori di ortografia non sono importanti però non ti spacciare per persone serie come Rubbino e Phill perchè loro l'italiano lo sanno parlare .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom