i Am Legend
Utente Jade
Ha ragione Rubbino ; perchè scrivete ogni lettera con la maiuscola ?
Va di moda ?
Comunque Next abbiamo capito che gli errori di ortografia non sono importanti però non ti spacciare per persone serie come Rubbino e Phill perchè loro l'italiano lo sanno parlare .
Va di moda ?
Comunque Next abbiamo capito che gli errori di ortografia non sono importanti però non ti spacciare per persone serie come Rubbino e Phill perchè loro l'italiano lo sanno parlare .