Ciao ragazzi, ho un server hamachi (temporaneo continuate a leggere) perchè ho bisogno di persone brave coi plugin (soprattutto con i permissions ecc...) poi quando abbiamo risolto coi plugin mi compro una buona host, quindi chi è interessato ed è bravo con permissions mi aggiunga su skype sono deejay.pega e gli dirò tutti i particolari.
