CERCO PERSONE BRAVE COI PLUGIN X UN SERVER DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pegaxus

Utente Silver
10 Marzo 2012
29
8
0
53
Ciao ragazzi, ho un server hamachi (temporaneo continuate a leggere) perchè ho bisogno di persone brave coi plugin (soprattutto con i permissions ecc...) poi quando abbiamo risolto coi plugin mi compro una buona host, quindi chi è interessato ed è bravo con permissions mi aggiunga su skype sono deejay.pega e gli dirò tutti i particolari.
 
ciao,sono davide e sono abbastanza esperto coi plug-in.
ho gestito 2 server che poi ho chiuso...
se vuoi ti posso dare una mano in game sono DavideLed
 
Io invece in game mi chiamo Virzion e ho avuto molta esperienza come sia da op come player e conosco bene i plug in se ti server in game sono Virzion e su fb sono Virzion Craft
 
IO SN DEI MIGLIORI ESPERTI IN PLUGIN del momento mandami mex se vuoi vedere qualche cosa che so fare che ti faccio vedere mio server nn dedicato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom