Discussione Cerco persone con esperienza in hamachi entrate!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reato

Utente Silver
23 Agosto 2011
28
4
1
56
Avevo intenzione di creare un hamachi l'ho creato in passato.. ma non riuscivo a loggare nel db, a mettere patch ita, e modificare npc.
Ho un pc che mi permette tutto, cerco qualcuno con esperienza hamachi solo gente seria.. il primo ad aiutarmi avrà posto in staff..
-Skype "marcovevvo96" aggiungetemi ;)
 
io ho aperto un server con i file di franzi, per loggarti su navicat usa come id root come passw franzi. ip metti il tuo ip di hamachi con 100 finale e poi tramite virtual pc setta in proprieta l'ip di hamachi con 100 finale e completo senza 100.

Skype: Buarp
 
Niente, la porta 3306 mi resta buggata, la macchina è startata e navicat non logga, xampp è avviato normalmente non so quale può essere il problema..
 
okok allora prova come amministratore a usare portmap e setta la porta 3306 aperta. la passw è franyi solo su virtual pc che è in tedesco ma in italiano è franzy o franzi o 123456. ricorda comunque che al momento del login deve essere aperto il server di virtual pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom