Avevo intenzione di creare un hamachi l'ho creato in passato.. ma non riuscivo a loggare nel db, a mettere patch ita, e modificare npc.
Ho un pc che mi permette tutto, cerco qualcuno con esperienza hamachi solo gente seria.. il primo ad aiutarmi avrà posto in staff..
-Skype "marcovevvo96" aggiungetemi
Ho un pc che mi permette tutto, cerco qualcuno con esperienza hamachi solo gente seria.. il primo ad aiutarmi avrà posto in staff..
-Skype "marcovevvo96" aggiungetemi
