[CERCO] Più o meno 10 persone che mi facciano da tester sul mio server hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Salve a tutti. Il mio ultimo server è quasi ultimato. Mi servono più o meno 10 persone che testino il server e mi segnalino i bug e che testino il pvp. Se qualcuno è interessato , entri nella seguente rete :
STAFFER1
STAFFER2

la passw è 123.

Salve a tutti. Il mio ultimo server è quasi ultimato. Mi servono più o meno 10 persone che testino il server e mi segnalino i bug e che testino il pvp. Se qualcuno è interessato , entri nella seguente rete :
STAFFER1
STAFFER2

la passw è 123.
dammi il tuo nome skype o facebook

- - - Updated - - -

STAFFER1
STAFFER2

la passw è 123.
dammi il tuo nome skype o facebook

Ma smettetela di creare server hamachi,tanto chiudete dopo 2 giorni.
L'unico decente secondo me e Summer.
Un giorno di questi mi ci metto e creo un server all'altezza di Summer. Così vedete 2 veri hamachi,dio fa.

Siamo tutti capaci di dare fiato alla bocca. Appena qualcuno ti prende di mira non hai scampo. Punto.
E tu credi che in due mesi non mi hanno mai preso di mira ? :) Ti sbagli di grosso :)
Comunque Mine non citare il server su altri Topic e comunque tutti hanno diritto di provarci, anche la seconda volta.
Un po di competizione non guasta, cosi la smettono di dire che ho 30 - 40 on solo perché sono l'unico on.
Ti faccio tanti auguri per l'apertura del server. :)
Bye

Caro mio,con un pò di intelligenza fidati che il "non hai scampo" se ne va :)
Per carità,io ho avuto il mio server (DestroyMT2),ho chiuso dopo un giorno,ma mi dossavano da un dedicato.
Se voglio io apro domani e mando avanti il mio server senza essere dossato.
Scommetto che te vai off dopo 1 giorno.

Caro mio,con un pò di intelligenza fidati che il "non hai scampo" se ne va :)
Per carità,io ho avuto il mio server (DestroyMT2),ho chiuso dopo un giorno,ma mi dossavano da un dedicato.
Se voglio io apro domani e mando avanti il mio server senza essere dossato.
Scommetto che te vai off dopo 1 giorno.
Non sai nemmeno cos'è un attacco dos.
Volendo il tuo dedicato massimo dura 10 secondi, se si usa contro di te la eliasbotnet di circa 122gbps. :)

Avendo aiutato, non capisco il motivo per cui mandarlo online domani, quando il server è perfettamente funzionante e senza nessun problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom