Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Ma smettilaNon sai nemmeno cos'è un attacco dos.
Volendo il tuo dedicato massimo dura 10 secondi, se si usa contro di te la eliasbotnet di circa 122gbps.![]()
Che ti rendi ridicoloFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma smettilaNon sai nemmeno cos'è un attacco dos.
Volendo il tuo dedicato massimo dura 10 secondi, se si usa contro di te la eliasbotnet di circa 122gbps.![]()
Che ti rendi ridicoloE tu credi che in due mesi non mi hanno mai preso di mira ?Ti sbagli di grosso
Comunque Mine non citare il server su altri Topic e comunque tutti hanno diritto di provarci, anche la seconda volta.
Un po di competizione non guasta, cosi la smettono di dire che ho 30 - 40 on solo perché sono l'unico on.
Ti faccio tanti auguri per l'apertura del server.
Bye

Si 200...Ti ringrazio. ti auguro di restare ON altri 10 anni.![]()

Ma la presentazione non l'ha già fatta l'amichetto tuo?TeenPark?La beta è terminata. Aspetto che la persone che mi ha aiutato sia online. a quel punto posteremo presentazione con le reti ufficiali.

Ma la presentazione non l'ha già fatta l'amichetto tuo?TeenPark?
La beta per un hamachi... :megawtf:
Scusa ma di quale presentazione parli ?
Questo ha scritto.. e siccome lui ha aperto una discussione dicendo che il server è di un amico penso propio sia il tuo,dato che ha detto anche di averti aiutato.
Questo ha scritto.. e siccome lui ha aperto una discussione dicendo che il server è di un amico penso propio sia il tuo,dato che ha detto anche di averti aiutato.
Mica devi chiedere spiegazioni a meSi ma non capisco cosa abbia postato. Il server è hamachi mica no-ip ? E poi non è questo il nome che avevamo deciso...
Chiedi a lui 
Se hai trovato le persone che cercavi puoi anche chiudere la discussione...