Burton VanillaMetin2
Utente Electrum
Ciao Ragazzi !
Oggi ho sentito per caso che i migliori a creare P Server di Metin2 sono gli Ungheresi , in quanto riescono a sviluppare bene il gioco , quindi così dal nulla mi è venuta l'idea di provarne uno con qualcuno di voi , chi è con me ?
Scrivetemi qua oppure se volete , su skype ( valy_sbe )
Oggi ho sentito per caso che i migliori a creare P Server di Metin2 sono gli Ungheresi , in quanto riescono a sviluppare bene il gioco , quindi così dal nulla mi è venuta l'idea di provarne uno con qualcuno di voi , chi è con me ?
Scrivetemi qua oppure se volete , su skype ( valy_sbe )
