Discussione [Cerco]Player per provare nuovi p server Ungheresi !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Burton VanillaMetin2

Utente Electrum
20 Luglio 2011
215
29
32
121
Ciao Ragazzi !
Oggi ho sentito per caso che i migliori a creare P Server di Metin2 sono gli Ungheresi , in quanto riescono a sviluppare bene il gioco , quindi così dal nulla mi è venuta l'idea di provarne uno con qualcuno di voi , chi è con me ?
Scrivetemi qua oppure se volete , su skype ( valy_sbe )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom