Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi , come ho detto prima sono alla ricerca di un plotone su battlefield 3 PC .
Se volete contattarmi:
Steam: asd321c
Origin: AndrEx93X
Skype: thementalwar
In caso contrario rispondete in questa discussione postandomi il link del vostro sito/ forum o i dati del vostro TS.
Se volete contattarmi:
Steam: asd321c
Origin: AndrEx93X
Skype: thementalwar
In caso contrario rispondete in questa discussione postandomi il link del vostro sito/ forum o i dati del vostro TS.
! cmq apparte scartavetrare le palle sapete dare una risposta seria ?