Cerco Plutone Battlefield 3 futuro Battlefield 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bracco23

Utente Silver
2 Ottobre 2009
38
22
1
81
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi , come ho detto prima sono alla ricerca di un plotone su battlefield 3 PC .
Se volete contattarmi:
Steam: asd321c
Origin: AndrEx93X
In caso contrario rispondete in questa discussione postandomi il link del vostro sito/ forum o i dati del vostro TS.

"Plutone è un pianeta nano orbitante nelle regioni periferiche del sistema solare, con un'orbita eccentrica a cavallo dell'orbita di Nettuno; fu scoperto nel 1930 da Clyde Tombaugh e inizialmente classificato come il nono pianeta. Riclassificato come pianeta nano il 24 Agosto 2006 e battezzato formalmente Plutone 134340 Pluto dalla Uai, Plutone è il secondo più massiccio pianeta nano del sistema solare, dopo Eris, e il decimo corpo celeste più massiccio che orbita direttamente attorno al Sole."
Non credo che plotone e Plutone siano la stessa cosa!

"Plutone è un pianeta nano orbitante nelle regioni periferiche del sistema solare, con un'orbita eccentrica a cavallo dell'orbita di Nettuno; fu scoperto nel 1930 da Clyde Tombaugh e inizialmente classificato come il nono pianeta. Riclassificato come pianeta nano il 24 Agosto 2006 e battezzato formalmente Plutone 134340 Pluto dalla Uai, Plutone è il secondo più massiccio pianeta nano del sistema solare, dopo Eris, e il decimo corpo celeste più massiccio che orbita direttamente attorno al Sole."

Ahahhahahahahhahahahahha

Epico ahahah

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

mamma mia i sapientoni colpiscono sempre eh !? xD ! cmq ho sbagliato a scrivere tt qui :) ! cmq apparte scartavetrare le palle sapete dare una risposta seria ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom