[Cerco] Posto in dedicato sono un ottimo grafico e non solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxx96xx

Utente Electrum
9 Luglio 2010
184
44
41
159
Salve a tutti.
Creo questo post , su questa nuova sezione, per trovare posto per staff in dedicato.
Ora elencherò ciò che so fare:
1-So moddare client , so implementare armi e modificare parzialmente le mappe, e moddo bene la grafica (è la cosa che faccio meglio)

2-So creare autopatcher in VB *per chi non lo sapesse VisualBasic* e faccio bene la grafica anche qui ù_ù

3-Lavoro ''bene'' su navicat so creare pg gm (a prova di deficente) e implementare query e così via


4-So fare poco su WinSCP o Firezilla o comunque so solo modificare domande ox aggiungere mappe , niente più niente meno

5- Creo modelli di mob ma non sono mai riuscito a dargli i movimenti.




Insomma in poche parole so fare bene la grafica del client e dell autopatcher , nelle alle cose sono parzialmente bravo e cerco un posto in un server che ha bisogno appunto di qualcuno ù_ù con questo finisco il post ma prima per chi volesse contattarmi basta un pm o ancora meglio il mio contatto skype: maxx96xx
con questo finisco di scrivere e attendo risposte.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Fake_
ma come fai a dire che sei un ottimo grafico se mi hai chiesto se ti imparavo le basi di come si fanno le mappe in 3d
 
ma perchè litigate sempre eh!

Fabio abbiamo capito ti vuoi vantare fallo su skype con qualcuno che ti regge non qua.

Per la candidatura dubito che in un hamachi potresti essere utile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.