Discussione Cerco Programmatore

akiasus

Utente Electrum
8 Giugno 2018
277
53
16
140
Cerco un programmatore in grado di realizzare un software che include una centralina con diversi motori, sensori ecc...
Il Lavoro naturalmente è retribuito.

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
in che linguaggio? C? Che microcontrollore è da usare per comandare la centralina? Posso sapere la retribuzione e quanti motori in tutto? Il pilotaggio dei motori è stato già sistemato e bisogna solo fare il firmware o bisogna anche gestire la parte elettronica?

P.S.
la sezione è errata
 
Alla parte elettronica ci penso io. Il firmware deve gestire 4 motori comandati da un radiocomando. Per la centralina non ho ancora deciso quale. La retribuzione dipende dal tipo di firmware che riesci a sviluppare.

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
La sezione deve essere market talk. Se non riesci a trovare nessuno contattami dicendomi esattamente che tipi di sensori usare e centralina/micro, purtroppo adesso sono stra-impegnato e riesco a farti poco (uso il forum giusto per scrivere a cazzeggio, non riesco a seguire un progetto).

Al massimo ti controllo gratis anche la parte di elettronica, mi serve però sapere esattamente cosa devi farci e che sensori sono (ti consiglio di scrivere tutto per bene nella sezione Market Talk).

Io divento disponibile da dopo il 20 settembre, se non trovi nessuno scrivimi un pm ricordandomi questo post (si lo dimenticherò).