M Mr.Lucifer Utente Emerald 23 Luglio 2008 534 46 294 392 3 Aprile 2011 #26 Niki_91 ha detto: Da quando magnitudo ha il vecchio decripter e tu mi hai dato il nuovo xD Ed da quando so cambiare magic u.ù Clicca per espandere... Ah allora sai decomprimere asprotect? Cambiare magic è pressochè inutile
Niki_91 ha detto: Da quando magnitudo ha il vecchio decripter e tu mi hai dato il nuovo xD Ed da quando so cambiare magic u.ù Clicca per espandere... Ah allora sai decomprimere asprotect? Cambiare magic è pressochè inutile
E Efilart Utente Gold 29 Agosto 2010 985 32 111 285 3 Aprile 2011 #27 Niki vai a zappare nerdazzo, che non sai fare na cippa
E .Eternal.Coding. Utente Platinum 19 Febbraio 2011 4,161 139 432 1,215 3 Aprile 2011 #28 Efilart ha detto: Niki vai a zappare nerdazzo, che non sai fare na cippa Clicca per espandere... asd <.<
Efilart ha detto: Niki vai a zappare nerdazzo, che non sai fare na cippa Clicca per espandere... asd <.<
M Magnitudo. Utente Electrum 10 Gennaio 2011 560 16 105 197 3 Aprile 2011 #29 Mr.Lucifer ha detto: Ah allora sai decomprimere asprotect? Cambiare magic è pressochè inutile Clicca per espandere... Decomprimere? <.< Lion entra un pò su Skype più tardi.
Mr.Lucifer ha detto: Ah allora sai decomprimere asprotect? Cambiare magic è pressochè inutile Clicca per espandere... Decomprimere? <.< Lion entra un pò su Skype più tardi.
K krame Utente Silver 18 Gennaio 2010 138 25 1 94 4 Aprile 2011 #30 DяΔg0и ha detto: dragon_9330 Aggiungimi Clicca per espandere... Ok grazie comunque se qualcuno ha qualsiasi cosa per aiutarmi me lo dica per piacere...
DяΔg0и ha detto: dragon_9330 Aggiungimi Clicca per espandere... Ok grazie comunque se qualcuno ha qualsiasi cosa per aiutarmi me lo dica per piacere...