BladerKiller
Utente Silver
In cambio sarà ricompensato con posto gm, il server aprirà entro 2 settimane e sarà un semi - oldstyle(qualche item in piu rispetto all'ita ma senza armi tedesche ecc...).
Rispondete qua o mandatemi pm.
Rispondete qua o mandatemi pm.