Discussione Cerco qualcuno che mi aiuti a creare pagina registrazione server hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BladerKiller

Utente Silver
4 Gennaio 2012
106
22
8
88
In cambio sarà ricompensato con posto gm, il server aprirà entro 2 settimane e sarà un semi - oldstyle(qualche item in piu rispetto all'ita ma senza armi tedesche ecc...).
Rispondete qua o mandatemi pm.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom