Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DomandaCERCO QUALCUNO CHE MI AIUTI CON 2 COSETTE DEL CLIENT..
CERCO QUALCUNO CHE MI PUO AIUTARE CON DUE COSETTE ... MASSIMO CI PUO METTERE 5 MINUTI... SICCOME NON RIESCO A FARLO... SE QUALCUNO GENTILMENTE MI AIUTASE... ALLORA :
-DEVO IMPLEMENTARE CATACOMBE
-FAR UPPARE LE PIETRE DA +4 A+6 DAL FABBRO LEGGENDARIO... SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE MI LASCIASSE IL SUO CONTATTO DI SKYPE QUI SOTTO O IN PVT
per le pietre per primacosa devi assicurarti di avere le query con le pietre +6 poi da navicat le rendi uppabili
per la mappa invece devi avere la mappa per il client,poi devi inserirla (se la mappa che scarichi si trova in ormato .epk ed eixallora devi compilare il file index),poi devi compilare il file atlasinfo (che si trova in root) ed il gioco è fatto