Domanda CERCO QUALCUNO CHE MI AIUTI... CREO SERVER FILE 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matius

Utente Bronze
6 Novembre 2013
3
1
0
43
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ho seguito una guida per creare server sono arrivato fino a startare la macchina con successo, ora il problema è il pong perchè su 3 client sandoz94 gherusio e bio client extreme rimane in stai per essere collegato... ho scaricato HxD per cambiarlo ma nn lo trovo o lo trovo a meta... qualcuno su skype???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom