Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ho seguito una guida per creare server sono arrivato fino a startare la macchina con successo, ora il problema è il pong perchè su 3 client sandoz94 gherusio e bio client extreme rimane in stai per essere collegato... ho scaricato HxD per cambiarlo ma nn lo trovo o lo trovo a meta... qualcuno su skype???