Discussione Cerco qualcuno che mi fa compagnia a giocare a Metin2 ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cico46

Utente Silver
9 Giugno 2010
17
2
0
56
Dopo il fallimento del retro QQYT, mi sono stancato con i retro xk chiudono sempre, quindi ho deciso di giocare sull'ita ma non so che server scegliere, chi vuole riiniziare con me?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom