Discussione [CERCO]Qualcuno che mi sappia mettere autopatcher in md5 (non lo so proprio fare)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikards

Utente Gold
12 Giugno 2010
463
78
43
234
Salve a tutti,
Sono da qualche giorno e non riesco a mettere un autopatcher in md5.
Mi va bene anche un autopatcher in bianco e nero per intenderci...
Ho quello di:
memories
Raito Team Pack Md5 checker
[LIB][VB.NET]MyAutopatcher

e ne va bene anche se ne avete uno vostro.

Ora mi aiutetate a mettere un autopatcher con ckeck md5 nel client? Grazie infiniteeeee
+1 e mi piace se lo volete.

aggiungetemi su skype: riccardo-rossi88
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom