Domanda Cerco qualcuno che sappia impostare un server e tutto ciò che ne fa parte ( retribuito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Novembre 2011
436
36
82
183
Ho in programma di iniziare a lavorare su un server da 0.
Grazie a @iltizio ho capito che per farne su uno bisogna avere delle conoscenze cosi approfondite che purtroppo non ho.
A questo punto ho deciso di affidarmi a qualcuno esperto nel settore ( naturalmente retribuito).
Cerco qualcuno di competente

La sezione più corretta per queste richieste dovrebbe essere questa: https://www.inforge.net/forum/forums/offerte-di-lavoro.1092/

Potrai trovare diversi profili con relative competenze ed ambiti nelle relative sezioni per la vendita di servizi e prodotti:

Consiglio di contattare direttamente te quelli che ti sembrano in regola e che potrebbero aiutarti, in quanto facendo un annuncio così rischi di venir contattato da truffatori e gente poco raccomandabile che magari sono pure stati allontanati dalla community appunto per questi motivi.
Guardando invece le relative discussioni dei singoli consulenti potrai avere una descrizione più approfondita di chi sono, cosa vendono e cosa sanno fare e magari vedere anche le recensioni.

Fidati, stai entrando in un mondo dove lo scam é molto presente e potresti accorgertene troppo tardi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom