Domanda Cerco segnali scommesse sportive validi

Medoro

Utente Silver
9 Gennaio 2016
172
19
9
89
Come da titolo, ne ho provati diversi: tutti dei cialtroni. L'ultimo proponeva quote di 1.02 a cifre folli.

gradirei un canale valido con almeno prova di 3 giorni gratuita
 
Sono anni che sono in quest'ambito ed ho beccato svariate fregature, ormai seguo solo Betwoman, è un canale che gioca sulle Valuebet ed ha persone del mestiere a valutare le quote e proporre le giocate, non si gioca sui campionati principali quindi bisogna sapersi gestire i bookmakers ecc.

Il canale ha un numero di posti limitato e c'è una lista d'attesa, io sono dentro da ormai Maggio 2022 e sono più che soddisfatto, non lavoro per loro ne mi interessa farci pubblicità, io mi trovo bene e ti ho riportato la mia esperienza, con loro si guadagna, il resto è fuffa

Li trovi su Instagram ed hanno il loro canale pubblico su telegram, se vuoi giocare sui campionati principali hanno un canale "Betwoman Analitics" che è altrettanto valido quando il VIP principale, costa di meno e non ha un limite di posti per ora, qui si gioca sempre sul valore della quota ma in mercati tipo tiri giocatore, cartellino ecc.