GradassoKal
Utente Bronze
Server in cui livello massimo sia 250 con armi e mappe nuove...
Grazie per chi risponde
Grazie per chi risponde

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Anke io lo cercoServer in cui livello massimo sia 250 con armi e mappe nuove...
Grazie per chi risponde![]()

(iniziamo a ripulire la community *-*)
quindi sono iniziati tutti ieriMetinBook già provato ma ne preferisco uno tipo metin2honor in cui si expa molto velocemente...

MetinBook già provato ma ne preferisco uno tipo metin2honor in cui si expa molto velocemente...
IO anke cerco un server new style bello o provato metinbook prima del resetSi ma conta che metin2honor è max lvl 255
il livello massimo su book 170 è tutto proporzionato
IO anke cerco un server new style bello o provato metinbook prima del reset
E se ti vuoi fare war x expare devi avere anke la shamy ke ti buffa xk i mob ti danno poca exp e ti levano tnt xcio o lasciato perdere
Si ma conta che su honor il 255 te lo fai senza bestemmiare e morire ogni mobbata per fare 1 livSi ma conta che metin2honor è max lvl 255
il livello massimo su book 170 è tutto proporzionato
wft?? faticare ma se alla prima mobbata muori in 2 secondi xD che fatica si deve fare se non c'hai una shamy a **** ?A voi non va proprio di faticare...a
Consiglio cambiate MMORPG ^^
Concordo con teSi ma conta che su honor il 255 te lo fai senza bestemmiare e morire ogni mobbata per fare 1 liv
Mentre sul tuo specie di dedicato al 100 o ti buffato o fai prima a :suicidio:
wft?? faticare ma se alla prima mobbata muori in 2 secondi xD che fatica si deve fare se non c'hai una shamy a **** ?
apparte che io mi ero fatto un guerriero livello 120 e una shamy lvl 100 poi quando

aura5: 
Metin2Honor è ingiocabile... Pieno di shopper IMMORTALI e con staff incompetente...