Discussione Cerco server privato bello metin2 newstyle in cui si expa velocemente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GradassoKal

Utente Bronze
3 Maggio 2012
7
3
1
48
Server in cui livello massimo sia 250 con armi e mappe nuove...
Grazie per chi risponde:coniglio:
 
Tutti su OriginalMetin /Hamachi veramente stupendo\ Lv max 100 ma ci sono armi nuovissime e ci sono anche le catacombe.. i villaggi sono stati "rinnovati" sono diversi dai soliti e se volete scoprire altro.. venite a giocarci.. è veramente bello ^^
 
metin2Honor ci ho giocato da un mio amico ... mi piace ma non so perche ma il mio pc struppio non me lo fa funzionare.... ecco perche volevo trovare un server molto simile :D
 
Si ma conta che metin2honor è max lvl 255
il livello massimo su book 170 è tutto proporzionato
IO anke cerco un server new style bello o provato metinbook prima del reset
E se ti vuoi fare war x expare devi avere anke la shamy ke ti buffa xk i mob ti danno poca exp e ti levano tnt xcio o lasciato perdere
 
Si ma conta che metin2honor è max lvl 255
il livello massimo su book 170 è tutto proporzionato
Si ma conta che su honor il 255 te lo fai senza bestemmiare e morire ogni mobbata per fare 1 liv
Mentre sul tuo specie di dedicato al 100 o ti buffato o fai prima a :suicidio:

A voi non va proprio di faticare...a
Consiglio cambiate MMORPG ^^
wft?? faticare ma se alla prima mobbata muori in 2 secondi xD che fatica si deve fare se non c'hai una shamy a **** ?
 
Si ma conta che su honor il 255 te lo fai senza bestemmiare e morire ogni mobbata per fare 1 liv
Mentre sul tuo specie di dedicato al 100 o ti buffato o fai prima a :suicidio:


wft?? faticare ma se alla prima mobbata muori in 2 secondi xD che fatica si deve fare se non c'hai una shamy a **** ?
Concordo con te :) apparte che io mi ero fatto un guerriero livello 120 e una shamy lvl 100 poi quando
o saputo ke per expare al 120 cera una mappa 115-120 non ricordo bene a cui i mob ti davano poca exp e ti levavano 10283081273
Dovevo portare la shamy al lvl x entrare in quella mappa o mollato tutto pensa te io con la shamy levavo 1 massimo di critico 3 O.O :| :matto:
:paura5: :nuu:
 
Anch'io cerco un server dove lv max è 150 - new style - CON MASSIMO 3 SET ARMI-CORAZZE e 1 set gioielli tipo AMBRA ITEM SENZA UPP MASSIMO QUALCHE PERLA !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom