Discussione [CERCO] server privato dedicato metin 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingoflords

Utente Silver
3 Novembre 2010
7
4
0
54
Ciao a tutti, cerco un server privato dedicato di metin 2 però voglio che sia senza pet system e energy system
deve avere molti player on 150 / 200 e che tutto quello che è shoppabile sia reperibile in game e ovviamente deve essere divertente senza exp difficilissima e noiosa e senza che si debbano droppare le pda e i libri delle skill
stile vecchio twinlongju , divinitylongju candylongju per intenderci

da twinlognju le pda e i libri erano negli npc! tral'altro c'era anche il cambia dottrina e cambia razza

- - - Updated - - -

quando dovrebbe aprire? e una presentazione non c'è? inolte al momento ce n'è sono altri come twinlongju o almeno diversi da questi di ora che fanno proprio cagare?

Ciao a tutti, cerco un server privato dedicato di metin 2 però voglio che sia senza pet system e energy system
deve avere molti player on 150 / 200 e che tutto quello che è shoppabile sia reperibile in game e ovviamente deve essere divertente senza exp difficilissima e noiosa e senza che si debbano droppare le pda e i libri delle skill
stile vecchio twinlongju , divinitylongju candylongju per intenderci

Fidati che in ogni game l'item_shop c'è e ci sono i moddati.
Quindi un server cosi è gia la prima ragione per cui non lo troverai.
PDA e Libri sono un po in tutti i server metin2 anche se a me non mi piace e non so se è online ti consiglio questo Koashi3 forse gia ci siamo.Anche DragoniaMetin2 forse è proprio il tuo caso.

Comunque dubito che la gente si ricordi dei server twiainlongju , divinitylongju candylongju almeno io ci gioco da parecchio ai metin2 e non mi ricordo di questi ed è raro che mi scordi di un metin2.
Meglio che dici un semi-old style senza pet xD
Ciao =D

Fidati che in ogni game l'item_shop c'è e ci sono i moddati.
Quindi un server cosi è gia la prima ragione per cui non lo troverai.
PDA e Libri sono un po in tutti i server metin2 anche se a me non mi piace e non so se è online ti consiglio questo Koashi3 forse gia ci siamo.Anche DragoniaMetin2 forse è proprio il tuo caso.

Comunque dubito che la gente si ricordi dei server twiainlongju , divinitylongju candylongju almeno io ci gioco da parecchio ai metin2 e non mi ricordo di questi ed è raro che mi scordi di un metin2.
Meglio che dici un semi-old style senza pet xD
Ciao =D
ai tempi erano famosi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom