CIao a tutti sono un giocatore del server lokmt2 k da ieri mi da problemi. Chiunque sia in quel server può dirmi k succede? xk ieri pomeriggio riuscivo a connettermi al mio account ma avevo tutti i pg a liv 0 (quando invece dovevano essere al 70) e nn li potevo usare. La sera mi compariva la scritta :<promt2 in questo momento è off>. poko fa ho riprovato e mi diceva k il mio nome account nn esiste ( ho provato decine di volte anke con l'altro mio account). Mi avevano detto k c'era un backup e k finiva entro ieri sera.
Qualcuno mi può spiegare ke succede ? anke prima sono andato nel sito e ho guardato nello status mi dice k è tutto on (ieri invece tutto off) se provo a registrarmi ankora mi dice k c'è un errore nel collegamento con il database. NN SO + COSA FARE SAPETE QUALCOSA??
COMUNQUE QUALCUNO MI PUò CONSIGLIARE un altro server privato simile a lokmt2?
in cui l'up sia sicuro almeno fino a +7 (se fino a +9 meglio), in cui il rate di exp nn sia eccessivo, in cui il drop yang sia di massimo 100k a colpo ( come lokmt2 in covo2 un sacco de soldi)
Inoltre meglio akora se gli npc vendono oggetti da shop (tipo terza mano, mantelli coraggio ecc).
Grz in anticipo
Qualcuno mi può spiegare ke succede ? anke prima sono andato nel sito e ho guardato nello status mi dice k è tutto on (ieri invece tutto off) se provo a registrarmi ankora mi dice k c'è un errore nel collegamento con il database. NN SO + COSA FARE SAPETE QUALCOSA??
COMUNQUE QUALCUNO MI PUò CONSIGLIARE un altro server privato simile a lokmt2?
in cui l'up sia sicuro almeno fino a +7 (se fino a +9 meglio), in cui il rate di exp nn sia eccessivo, in cui il drop yang sia di massimo 100k a colpo ( come lokmt2 in covo2 un sacco de soldi)
Inoltre meglio akora se gli npc vendono oggetti da shop (tipo terza mano, mantelli coraggio ecc).
Grz in anticipo