Discussione [CERCO] Server RP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CarrotMan

Utente Silver
15 Giugno 2012
165
2
22
87
Ho giocato a tutti i server "RP" funzionanti che ci sono nella sezione apposita ma nessuno mi intriga, cercavo un server RP come quello creato, l'estate scorsa, da Ceasar Vilipiando, il nome era "Bayside RP" ma non intendo come "mappa" ma come gamemode.
Si lo so, sono molto, moltissimo, vago però è l'unica cosa che ricordo.
Saluti SOG.
 
Mhhh ti posso consigliare un bellissimo server Freeroam: GamerX :)

Lo so che avevi chiesto un server RP, ma questo è meraviglioso ;)
 
Gli autori del server indicato da te erano Cesar Wialpont e Robby Vialpando (server che tra poco riaprirà finalmente con GM fatta letteralmente da 0).
 
Ho giocato a tutti i server "RP" funzionanti che ci sono nella sezione apposita ma nessuno mi intriga, cercavo un server RP come quello creato, l'estate scorsa, da Ceasar Vilipiando, il nome era "Bayside RP" ma non intendo come "mappa" ma come gamemode.
Si lo so, sono molto, moltissimo, vago però è l'unica cosa che ricordo.
Saluti SOG.

a breve aprirà Naples City per info skype: peppethebest12
 
Vai su CIT di MTA è bellissimo. E' un RP molto bello. E' MTA non è l' RP che intendi tu, è molto piu faigo
 
posso consigliarti New Line Roleplay ha aperto a giugno già va alla grande con molti player e gli stipendi sono alti come i lavori che si fanno, il tenore di vita è alto perchè offriamo la possibilità ai nuovi utenti di lanciarsi subito nel server.
forum: https://nl-rp.org
server: server.nl-rp.org:7777
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.