Discussione Cerco server..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

terminator78

Utente Silver
27 Febbraio 2010
7
3
1
56
Non so se la sezione sia giusta ma in caso non lo sia chiedo di spostarla.

In poche parole cerco un server per passare il tempo cioè con rate alte sopra i 200% - 250%
Non sono uno che si impegna molto o magari quando lo faccio tendo sempre ad abbandonare per questo cerco un server preferibilmente "Dedicato" e non Privato se poi è con Hamachi pazienza. :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom