Discussione Cerco server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HardStyleHS

Utente Silver
28 Dicembre 2010
31
5
0
57
Ciao a tuttii ^^ ... nn riesco a trovare un bel server (old style) o semi old style ma non con livelloni e ne 6 e 7 bonus.. se qualcuno ne conosce alcuni potete postarmi il link ?
vi ringrazio e aspetto vostre notizie u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom