Discussione cerco server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NexT Ak4 Bear

Utente Electrum
28 Novembre 2011
340
36
77
179
Ultima modifica:
salve a tutti lo so che non è la sezione giusta ma mi sto seriamente rompendo le scatole e vorrei un server dedicato new liv massimo over 200 con nuovi set armi e armature magari anche abbastanza facile

aiutatemii do +1 non mi interessa la gente che mi dice non è la sezione giusta. mi serve seriamente un server!

salve a tutti lo so che non è la sezione giusta ma mi sto seriamente rompendo le scatole e vorrei un server dedicato new liv massimo over 200 con nuovi set armi e armature magari anche abbastanza facile

aiutatemii do +1 non mi interessa la gente che mi dice non è la sezione giusta. mi serve seriamente un server!
Puoi provare otherside2 se non ti frega che lo staff caga solo chi shoppa, che ti elimina i 3d sul forum se contengono critiche (scritte in modo educato e fornendo pure screen) e che non risponde mai ai pvt...

tumblr_ltwsn1V55B1qi6ujuo1_500.gif

Vorrei uno preferibilmente stabile, cioè che duri con protezioni buone che puoi nerdare bene, faticare per fare equip e poi dominare ;)

Metin2 è un gioco fallimentare con numerose persone che ne fanno copie maggiormente fallimentari... Cambia completamente gioco è meglio, NFS wordl, A.V.A. o Planest Side... ALmeno ti diverti davvero e passi il tempo =)

bombaatomica trovami un mmorpg decente e giocabile oggi,o che non chiuda dopo 3 mesi :\ meglio gli fps a questo punto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom