cerco siti che permettono di creare domini.it, .net o .org gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jokermixer

Utente Silver
31 Maggio 2011
50
22
1
81
cerco siti che permettono di creare domini.it, .net o .org gratis.

non ditemi che non esistono perchè un mio amico li ha trovati ma non me li vuole dire

grazie per la vostra disponibilita!
 
Dubito fortemente che questo tuo amico li abbia trovati, i domini di secondo livello vengono pagati dall'hoster...
Esistono però hosting che oltre allo spazio ti danno il dominio, tipo:
- Arvixe
- Fatcow
- GoDaddy
- Hostgator
- Tophost
- Servage

e chi più ne ha più ne metta
 
Dubito fortemente che questo tuo amico li abbia trovati, i domini di secondo livello vengono pagati dall'hoster...

Al tuo posto, comincierei ad avere dei dubbi sul fatto che non voglia condividere con te questa "scoperta". ;) Usare Photoshop per modificare lo screen, o meglio, modificare direttamente il sorgente HTML, potrebbe rendere il tutto molto credibile ed estremamente ingannevole.
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo e Luca Pavus
Devi assolutamente estorcergli quell'informazione! Servono anche a me che non posso permettermi il lusso di 20 euro l'anno o giù di lì!!!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
 
00webhost
Esiste questo, ma c'è sempre il rischio che te lo chiudono per motivi assurdi. Crei domini .it, .com, .org o come vuoi, ma sei sempre a rischio, e quando te lo chiudono non puoi più riavere i tuoi file indietro
 
Bha, gratuiti...... Esiste TopHost che con dominio .eu spendi meno di 1.30 euro all'anno..... ma di altro.......
 
ragazzi penso anche io che sia impossibile, i domini .it .com devono essere pagati,
comunque chiedi al tuo amico il link del sito cosi vedi se veramente e .it .com o altro
uno screen non e sufficiente ricordalo
 
allora i domini non si regalano ma si comprano ma al massimo si vincono e ci sono siti per vicnerli. che ovviamente non ricordo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.