Discussione [CERCO] SITO X DEDICATO VEDETE COSA OFFRO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Donzy

Utente Silver
29 Dicembre 2008
23
6
0
61
Cerco qualcuno che mi faccia il sito per il mio dedicato , ovvero mi passi tutti template fatti e io cambiando i dati del server possa subito mandarlo on.. dato che io non sono capace xD ... posso offrirvi un pg war su kronos al 61 o un war al 65 su gemini o se è fatto veramente bene un sura nero al 69 skil alte su omega.. oppure un posto come gm nel mio server.. come volete:
il sito deve essere fatto molto bene... se potete con le immagini già incluse...

Ultima modifica:
Cerco qualcuno che mi faccia il sito per il mio dedicato , ovvero mi passi tutti template fatti e io cambiando i dati del server possa subito mandarlo on.. dato che io non sono capace xD ... posso offrirvi un pg war su kronos al 61 o un war al 65 su gemini o se è fatto veramente bene un sura nero al 69 skil alte su omega.. oppure un posto come gm nel mio server.. come volete:
il sito deve essere fatto molto bene... se potete con le immagini già incluse...
Te lo faccio io , sono 4 anni che faccio siti e forum , ti aggiungo agli amici . Magari parla meglio dei pg sull'ita (metti screen ecc.) se mi dai il tuo account facebook in pvt oppure skype .
PS=Se il pg non me lo dai cancello il sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom