Cerco Staff con voglia di fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OVERLOAD™

Utente Electrum
12 Aprile 2013
210
12
145
130
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi chi avrebbe voglia di darmi una mano a creare un server di minecraft ( server dedicato ) tanto per divertimento? Mi serve una persona che ne sappia di plugin e che abbia veramente voglia di fare ovvio come posto avrà il massimo potere.

Posti disponibili : Admin. E se mi stai simpatico e ispiri fiducia ti do l'accesso anche alla macchina.
 
ciao :D HO 14 ANNI SONO CREEPeR0018 SE CERKI STAFF SONO UN BRAVO BUILDER SO TUTTI I COMANDI DELLA WORLD EDIT E SONO UN BRAVO MODERATORE O HELPER SE VUOI AGGIUNGERMI SU SKIPE MI KIAMO :juventino20131
 
Ottime conoscenze di Minecraft, come inizio potrei fare l'helper, ma ti informo che sto cominciando a programmare Java, quindi posso sviluppare plugin appositi per il server. Inoltre ho ottime conoscenze con WorldEdit, una città in 10minuti si finisce con WorldEdit. Puoi prendermi come Builder, Helper o Mod. anche Admin. Un jolly insomma.. decidi tu. Contattami su skype: iconnect01 (Se non mi trovi mandami per MP il tuo contatto, ultimamente non so perché nessuno mi trova con quel nick :asd: )

PS: Si, ho letto bene, solo posto come Admin, ma comunque mi offro per tutto tranne che per utente :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: OVERLOAD™
Ciao, anch'io ho 14 anni compiuti recentemente. So un sacco di cose, cercare plugin, installarli ed altro. So usare WorldEdit benissimo.

Ho avuto molte esperienze in altri server con buona utenza.
Sono bravo con la redstone, posso aiutare anche a fare parkour speciali ecc..
Posso fare di tutto, che riguardi minecraft e i suoi infiniti comandi.
Puoi contattarmi su skype: HackYou (che fantasia :D )

o via Private Message...
Ah, non ho detto questo perchè non è importante, so anche mettere i colori ai nick :D
 
ciao ho 15 anni gioco da 3 anni a minecraft ho voglia di fare sono un esperto in tutti i campi...(builder ,mod,admin etc...)
contattami su skype che ne parliamo meglio Valerio.Dook
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.