CERCO STAFF.....LEGGETE E CAPIRETE....xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Powa Metin 360

Utente Silver
15 Luglio 2010
88
10
12
74
salve a tutti.......ho intenzione di aprire un server di Metin2, e cerco persone serie:

[GA] : Sa implementare mappe, creare npc, implementare armi, forum, un pò di grafica, magari anche creare un sito .php ecc......

[GM] : E' attento ai player, si assicura che nn si usino cheats e cose del genere... Deve essere a disposizione dei player e accontentarli fino al limite mximo...( :rockomg: :asd: )

[BA] : Capace di amministrare un forum, ecc....xD

[MOD] : Cercare continuamente nuovi noc e nuove armi per il miglioramento del SERVER...

NOTE:

IL SERVER VERRA' HOSTATO A 8-10gb IN SVIZZERA
( DOVE ABITO ) E DATO CHE NON ESISTE METIN.CH PENSO CHE LA YMIR NON CONTROLLI QUESTA ( DICIAMO ) ZONA
......PER OGNI CANDIDAZIONE CONTATTATEMI PM SU CHEATFORGE......DICENDO:

- Per quale carica si candida
- Perchè si candida
- Dove altro è stato/a GM-GA-MOD-BA
- Cosa sa fare ( di concreto.....":sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:" )
- Contatto dei vostri ex-GF per informarmi sulla veridicità della cosa
- Anni
- E tutto qll che volete aggiungere in + potete farlo.....

A BREVE EDITERò QUESTO POST CON I NOMI DEI NUOVI " GA-GM-MOD-BA "

SALUTI E BUONA FORTUNA ^^

mi candido gm, sono molto paziente e parlo un italiano corretto, in oltre sono anche bravo con db e ftp :) fammi sapere su skype se ti serve qualche altra info, dragon-96 su skype

scusa non avevo letto, il curriculum ora lo faccio e te lo passo :)

1. credo che la gameforge abbia i diritti di tutta europa quindi è un server a rischio come tutti gli altri
2. sono pur sempre file coperti da diritti presi senza approvazione della ymir quindi il server è a rischio come tutti gli altri

Ciao Sono Antonio e mi candito ;)

- Per quale carica si candida = GM
- Perchè si candida = Perchè dalla presentazione ke hai fatto sempri un tipo "ok" e voglio aiutarti >.<
- Dove altro è stato/a GM-GA-MOD-BA = Ho aperto 2 hamachi di cui 1 lo uso da solo per testare NPC e Mappe e altro ke creo o trovo nel Web
- Cosa sa fare = Bhè...allora...so lavorare nel DB....assicurare un corretto svolgimento del game e renderlo piacevole a tutti....Moddare un client
- Anni = 17
- Provenienza = Napoli
-Miei Contatti...... Skype = xtony93x
Msn= [email protected]

Ultima modifica da un moderatore:
*edit

per quanto io ho studiato, so per certo che se abiti in svizzera puoi richiedere le licenze del gioco e fare server ufficiale....

PetoRuggente: non x spammare ma la tua firma è insignificante... ognuno ha il suo stile c'è a chi piace la techno a ki il metal a ki altro ancora non puoi dire alla gente a cui piace il rock "VATTI A NASCONDERE" (non ke a me piaccia il rock, a me piace di tutto tranne gli stili musicali ke hai elencato lol), lo dico perchè ste firme sembrano un po' discriminare gli altri.

--- Aggiornamento Post ---

comunque non ti sto offendendo, ho solo fatto un osservazione

SCUSATE PER PICCOLO SPAM xP

- Mi candido come GM
- Mi candido perchè sono on molto spesso so parlare italiano e inglese (abbastanza bene) e voglio aiutarti nel server xD
- Sono stato GM in molti server hamachi: MagicLongju2-TheBestMt2-ThePowaMt2->PowazziMt2<-(ancora in carica)
- So molto bene i comandi sono disponibile faccio molti eventi non faccio preferenze di alcun tipo non crasho non killo non stunno i player ecc. sono serio quando serve (poche volte) e divertente (spesso) xD so usare anche DB
- Purtroppo non ho i contatti ma potete conttatare il gf di PowazziMt2 (PowazziMt2-3 12345 e così via [GA]T1t4n0
- 16
- Roma
- Ho startato qualche server hamachi (poco successo per poca ram e poca gente) adoro i server difficilotti dove devi guadagnarti il "rispetto" e gli item non mi piacciono quelli dove vieni livellato al 99-127 con equip moddato +9
Di solito sono on dalle 10.30 alle 12.30 poi dalle 14.30 alle 21.00-22.00
Fammi sapere =)

invio qua perchè hai la casella posta piena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom