CERCO STAFF.....LEGGETE E CAPIRETE....xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Powa Metin 360 ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

- Per quale carica si candida: BA
- Perchè si candida: perché non ho nulla da fare
- Dove altro è stato/a GM-GA-MOD-BA: CrowMt2 (CHIUSO) e molti altri che non ricordo il nome...
- Cosa sa fare ( di concreto....."" ): Sito & Forum
- Contatto dei vostri ex-GF per informarmi sulla veridicità della cosa: GF di CrowMt2 contatto Skype: armandini.domenico
- Anni: 16 ad Ottobre
-Msn: [email protected]

Ciao vorrei ricoprire il ruolo di GM mi chiamo simone ho 16 anni sono attualmente GM in un hamachi lo sono stato in 2 DynDs e 3 hamachi i GF purtroppo non te li so indicare tutto tranne uno ( profilo su facebook)
So molto bene i comandi parlo bene italiano inglese e qualcosa di francese sono sempre a disposizione degli utenti

Abito in provincia di milano: Beh so fare eventi originali ( inventati da me tipo il bosso sperduto)

Sono inifinitamente paziente ( a volte me ne pento :asd: ) E molto socievole disponibile e simpatico :) ( mi arrabbio poco)

Mi candido perché sto cercando un server serio da aiutare come GM e con altrettanto staff competente =)

Beh per comunicarmi la risposta contattami si CheatForge

1. credo che la gameforge abbia i diritti di tutta europa quindi è un server a rischio come tutti gli altri
2. sono pur sempre file coperti da diritti presi senza approvazione della ymir quindi il server è a rischio come tutti gli altri

la svizzera nn fa parte dell' europa e uno stat oneutro ha sl l euro come moneta cmq lo vouoi fare dedicato o altro?

ciao io sn [GF]bella del server BELLAMT2 che ho chiuso proprio ora cmq se t serve aiuto a creare server io c sn t posso dire cosa so fare allora intanto creare server mettere pgina registrazione mettere npc babau,sala giochi,skill a p gratis o tutti i file so metter insegnanti cn capigliature sbuggare le mappe (ma nn trigami e imach) questi no cmq e facile so aggiungere tutte ma proprio tutte le armi simox e modificare npc mettere fabbro cn % a 100 cn yang 0 creare account gm moddare status moddare le armi dal db e bannare dal dbe nn ricordo + che altro.. i comandi be li so tutti ovviamente ma volevo elecarti le cose tecniche che so fare bè o finito se hai bisogno fammi sapere !!!zauuuuu

Svuota Messaggi nel frattempo
- Per quale carica si candida_____Gm
- Perchè si candida____Voglia di Cambiare ^^
- Dove altro è stato/a GM-GA-MOD-BA___DiamondMt2 su Moonmt2 all'inizio
- Cosa sa fare ( di concreto....."" )______Gestire Eventi Player litici segnalazioni ecc ecc (conoscenza comandi sott'intesa ^^)
- Contatto dei vostri ex-GF per informarmi sulla veridicità della cosa____se li trovi tu ok >.< chiedi di [GM]Ban se no nn so
- Anni___17 quasi 18
- Provenienza Imola/emiliarom
- E tutto qll che volete aggiungere in + potete farlo.....Chiedimi quello che vuoi ^^
candidatura =P

Hai la casella postale piena quindi posto il mio curriculum qui:
Allora :
-Mi candido per la carica di GM
-Mi candido perchè ho tanta voglia di aiutare i player e fare vedere agli altri player un GM serio perchè mi sono rotto dei GM BM ^^
-Sono stato GM in 2 server
-Bhè so startare un hamachi so ascoltare i player ho voglia di aiutarli so molti comandi a memoria,ho molta pazienza verso i player e penso che riuscirò a soddisfare tutte le loro richieste
-Sono stato GM un po di tempo fa e con i miei GF ho perso contatto adesso tu pensarai che non sono mai stato GM ma ti assicuro che lo sono stato
-Ho 15 anni
-Vengo da Milano
-Puoi contattarmi qui su cheatforge o su msn: [email protected] fammi sapere :rulzz:

salve
hai la cartella dei pm piena
comunque io mi vorrei candidare come gm
perche penso che sia all'altezza di avere quel incarico
non sono mai stato nello staff di un altro retro dedicato oltre che hamachi ( anche di proprieta mia )
so gestire un server con navicat e macchina virtuale
ho 16 anni
sono Italiano di Roma
gioco da 4 anni e + su metin.it su omeha me la cavo benissimo in game e so riconoscere bug hack ecc.. parlo bene l'italiano
e penso che sono altezza dell'incarico come gm o come moderatore
grazie

--- Aggiornamento Post ---

msn: [email protected]

Ultima modifica:
- Per quale carica si candida: GM
- Perchè si candida: perchè nn ho nulla da fare e sto da 2 mesi a spasso senza far nulla.
- Dove altro è stato/a GM-GA-MOD-BA: sono stato gm in parekki server tra cui nn ricordo i
nomi,sono stato gf + di 50 volte di server hamachi tra cui 1 DynDNS (iLoveMt2) e i miei player erano contenti dello staff etc
- Cosa sa fare ( di concreto....."
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
sisi.gif
" ): so il db come le mie taske,so gestire i player sono affidabile,serio,disponibile 24h su 19h.
- Contatto dei vostri ex-GF per informarmi sulla veridicità della cosa: nn mene ricordo nemmeno 1
- Anni: 17
- E tutto qll che volete aggiungere in + potete farlo.....

Contatti:

PHP:
Msn: [email protected]

Spero ke mi prenda,poi veda lei ^^

Nome: Italo
Professione: Studente di Ragioneria
Città in cui abito: Reggio Emilia

--------------------------

1-Mi candido per GM
2-Mi candido, perchè ho voglia di far parte di questo progetto, credo di essere la persona giusta per il posto da GM.
3-Sono stato SGM in EmpireLongju (Quello di MrChuck e Lollo91), avevo il compito di creare script e di controllare i player.
4-Di concreto, so creare NPC e script varii.
5-Età 17 anni
6-Nato a Caserta, residente a Reggio Emilia.

[GM] : E' attento ai player, si assicura che nn si usino cheats e cose del genere... Deve essere a disposizione dei player e accontentarli fino al limite mximo...

sarei disponibile O.o

ma il mio orario è piccolo...dalla mattina 9-10 fino alle 9-9.30 di sera O.o anke se ho 16 anni me la cavo bene con gli utenti =.= so farli divertire,calmare,ecc.. so organizzare eventi come dio comanda seriamente ò.ò,e qnd c'è un cheater o botter,SBAV /ban <nome pg> anke se sò i comandi gm a memoria(quelli essenziali)nn serviranno molto sui dedicati solo sul tuo equi o x fare eventi,teletrasporto,ecc.. ma del resto nn servono se vuoi mi contatti su msn [email protected] sno sempre on ò.ò ah sbav stato gm in 3 hamachi 1 dyn e 0 dedicati (ç__ç)xciò sno eccitato ed emozionatissimo °.°

sno un client modder e db worker,cioè so tutto del client anke dai miei post si capisce ke moddo skill(grafica) sò modificare tutto del client e so tutto sul db (heidisql,navicat,winscp,ftp,ecc..) se 6 interessato dai un colpettino sull'ometto con il + verde e fai aggiungi amico ò.ò

--- Aggiornamento Post ---

Contatto dei vostri ex-GF per informarmi sulla veridicità della cosa

sui server hamachi ke hanno kiuso (ke ora sno su strongmt2) 1 è BlackPower90 (°.°) e l'altro è Goblin(GoblinMt2)

mentre dyn su NitroLongju2

Cordialozzi saluti DarkBiBimo-PsyChOKill3R-PvPLike-°Psycho-FrEEStyLE-PvPUSA-cheelin13 (tutti miei nick utilizzati *-*)

- Per quale carica si candida:
GM
- Perchè si candida
Per tenere sotto controllo il server evitando cheat,hack,bot e anche per fare molti eventi
- Dove altro è stato/a GM-GA-MOD-BA
Crazyempire(dedicato),kombatmt2(dedicato) e kombatfightmt2
- Cosa sa fare ( di concreto.....":sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:" )
mmmm.....sinceramente non me la cavo nel Db ma sto imparando.... me la cavo nella grafica dei forum
- Contatto dei vostri ex-GF per informarmi sulla veridicità della cosa
TheMt2 basta che gli chiedi di [GA]JoKeR
- Anni: 15
- E tutto qll che volete aggiungere in + potete farlo.....
sono molto paziente sono serio quando bisogna esserlo e divertente quando è il momento di essere divertenti

va be questo è tutto spero di avere qualche opportunità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom