recensitore
Utente Electrum
salve ragazzi vi spiego tutto,
tempo fa quando avevo 9 anni ed ero un flippato di metin andavo in giro tentando di fare da GM ma pochi mi prendevano sul serio e quei pochi che mi prendevano sul serio mi facevano fare TUTTO il server e mi costringevano a spacciarmi per un 18enne uno dei miei sogni era aprire un mio server ma pultroppo avevo un computer con 218 mb di ram adesso ho un i7 esacore 8 gb di ram e tantissime altre cose potenti! xd quindi anche se non gioco da qualche anno a metin ho deciso di aprire un mio server hamaci e di far "lavorare" molta gente! sia chiaro io starò poco e niente sul server quindi prenderò molti gm per stare in game e degli sgm per lavorare con navicat e roba varia gli sgm verranno promossi in GA quando faranno un buon lavoro! premetto che se volete aiutarmi ci sono questi problemi:
1 non ho assolutamente nientaltro oltre al pc over powa (nel senso file di metin ecc)
2 sto poco tempo sul server quindi ho bisogno di tanta gente che fa da staff
aggiungetemi su skype: Palletta82 (tranquilli non ho 30 anni xd)
al momento non so dirvi di quanti gm e sgm ho bisogno vedrò in seguito grazie dell'attenzione/aiuto
tempo fa quando avevo 9 anni ed ero un flippato di metin andavo in giro tentando di fare da GM ma pochi mi prendevano sul serio e quei pochi che mi prendevano sul serio mi facevano fare TUTTO il server e mi costringevano a spacciarmi per un 18enne uno dei miei sogni era aprire un mio server ma pultroppo avevo un computer con 218 mb di ram adesso ho un i7 esacore 8 gb di ram e tantissime altre cose potenti! xd quindi anche se non gioco da qualche anno a metin ho deciso di aprire un mio server hamaci e di far "lavorare" molta gente! sia chiaro io starò poco e niente sul server quindi prenderò molti gm per stare in game e degli sgm per lavorare con navicat e roba varia gli sgm verranno promossi in GA quando faranno un buon lavoro! premetto che se volete aiutarmi ci sono questi problemi:
1 non ho assolutamente nientaltro oltre al pc over powa (nel senso file di metin ecc)
2 sto poco tempo sul server quindi ho bisogno di tanta gente che fa da staff
aggiungetemi su skype: Palletta82 (tranquilli non ho 30 anni xd)
al momento non so dirvi di quanti gm e sgm ho bisogno vedrò in seguito grazie dell'attenzione/aiuto
