Discussione Cerco Staff Per Apertura Server Metin2 Hamaci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

recensitore

Utente Electrum
28 Ottobre 2010
153
34
21
128
salve ragazzi vi spiego tutto,

tempo fa quando avevo 9 anni ed ero un flippato di metin andavo in giro tentando di fare da GM ma pochi mi prendevano sul serio e quei pochi che mi prendevano sul serio mi facevano fare TUTTO il server e mi costringevano a spacciarmi per un 18enne uno dei miei sogni era aprire un mio server ma pultroppo avevo un computer con 218 mb di ram adesso ho un i7 esacore 8 gb di ram e tantissime altre cose potenti! xd quindi anche se non gioco da qualche anno a metin ho deciso di aprire un mio server hamaci e di far "lavorare" molta gente! sia chiaro io starò poco e niente sul server quindi prenderò molti gm per stare in game e degli sgm per lavorare con navicat e roba varia gli sgm verranno promossi in GA quando faranno un buon lavoro! premetto che se volete aiutarmi ci sono questi problemi:

1 non ho assolutamente nientaltro oltre al pc over powa (nel senso file di metin ecc)
2 sto poco tempo sul server quindi ho bisogno di tanta gente che fa da staff
aggiungetemi su skype: Palletta82 (tranquilli non ho 30 anni xd)
al momento non so dirvi di quanti gm e sgm ho bisogno vedrò in seguito grazie dell'attenzione/aiuto
 
salve ragazzi vi spiego tutto,

tempo fa quando avevo 9 anni ed ero un flippato di metin andavo in giro tentando di fare da GM ma pochi mi prendevano sul serio e quei pochi che mi prendevano sul serio mi facevano fare TUTTO il server e mi costringevano a spacciarmi per un 18enne uno dei miei sogni era aprire un mio server ma pultroppo avevo un computer con 218 mb di ram adesso ho un i7 esacore 8 gb di ram e tantissime altre cose potenti! xd quindi anche se non gioco da qualche anno a metin ho deciso di aprire un mio server hamaci e di far "lavorare" molta gente! sia chiaro io starò poco e niente sul server quindi prenderò molti gm per stare in game e degli sgm per lavorare con navicat e roba varia gli sgm verranno promossi in GA quando faranno un buon lavoro! premetto che se volete aiutarmi ci sono questi problemi:

1 non ho assolutamente nientaltro oltre al pc over powa (nel senso file di metin ecc)
2 sto poco tempo sul server quindi ho bisogno di tanta gente che fa da staff
aggiungetemi su skype: Palletta82 (tranquilli non ho 30 anni xd)
al momento non so dirvi di quanti gm e sgm ho bisogno vedrò in seguito grazie dell'attenzione/aiuto

Primo la sezione è sbagliata e secondo devi dire quali e quante persone ti servono nello staff e cosa devono saper fare .. :patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom