Discussione Cerco Staff x un Dedicatomt2 [PROGETTO SERIOO!!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexboss94

Utente Bronze
20 Dicembre 2012
2
1
0
43
Salve a tutti, sto cercando alcuni membri che mi possano aiutare con la creazione di questo nuovo progetto, per iniziare mi servirebbe 2-GA, Che lavorino sul DB, e FTP, 1 Client Modder Che sappia modificare un client. 1 Persona che sia molta brava con le protezioni. Ragazzi RIPETO UNA COSA: CERCO GENTE BRAVA. E UN PROGETTO MOLTO SERIO.

Cercatemi su skype possibilmente, se no sulla prima email.

Nome Skype: alexbomba4

Email 1: [email protected]

Email2: [email protected]

- - - Updated - - -

Ragazzi, HO BISOGNO URGENTE di un [HOSTER]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom