Domanda Cerco swetchbot x I-Lonju FUNZIONANTE!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinguino AkA Treni

Utente Silver
11 Settembre 2013
143
2
6
65
Ultima modifica:
come da titolo.. Cerco swtchbot x I-Lonju FUNZIONANTE!!
 
l'unico che funziona con tutti e swichbot v3 005, se è presente hack shield mettendo nel client un file presente nella cartella dello swich esso partira automaticamente appena si apre il client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom