Discussione Cerco Team.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AciiD aka Vydra

Utente Silver
3 Novembre 2011
25
8
1
58
Salve community di Inforge di Dota 2.
Come da titolo cerco team di Dota 2, sono un player da piu di 10 mesi non ho mai avuto esperienze di gioco in un team a 5 ma massimo a 4.
Chi cerca team siamo io e mio cugino, siamo livello 20 circa, conosciamo un pò tutti gli eroi e giochiamo con quasi tutte le tipologie. Magari poi con un pò di conoscenza possiamo stabilire i ruoli.
Se volete aggiungermi su skype il mio contatto è: alexkrasic.

Saluti.
 
10 mesi, e livello 20? :asd: In 8 mesi di gaming io sto al 95 con 1800 ore all'attivo :\

Per creare un team semi-serio devi avere almeno 1500 ore. Considerando che hai una conoscenza basilare degli eroi è un po' impossibile quello che vuoi fare, devi conoscere quantomeno le meccaniche avanzate (Stack and pull, team building, hero building, trick vari e cagate simili) :\
 
Conosco la maggior parte di tutto questo, ma ai primi tempi non volevo giocare perché pensavo che era un gioco penoso, invece ora si è rivelato un gran bel gioco. Un buon 4-5 mesi non ci ho giocato, ho ripreso da 3 mesi e conosco la maggior parte di ciò che dici. Poi scusami, cosa ne sai te della conoscenza che ho io degli eroi?
 
Io ci ho giocato circa 1000 ore rimanendo al liv 1 perchè quittavo sempre :asd:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
Conosco la maggior parte di tutto questo, ma ai primi tempi non volevo giocare perché pensavo che era un gioco penoso, invece ora si è rivelato un gran bel gioco. Un buon 4-5 mesi non ci ho giocato, ho ripreso da 3 mesi e conosco la maggior parte di ciò che dici. Poi scusami, cosa ne sai te della conoscenza che ho io degli eroi?

Beh, hai detto che conosci "Un po' tutti gli eroi".

E ciò la dice decisamente lunga... Purtroppo mi spiace dirti che conoscere gli eroi in realtà non farebbe neanche parte delle competenze base per avere un team, dovrebbe essere piuttosto scontato.
 
Aspè fratmo cioè qua giudichiamo i giocatori in base alle ore di gioco? Guarda che ne puoi giocare anche 5000 ma se non capisci che strategia scegliere in gioco o qual'è il tuo eroe non vai avanti. Io so un paio di settimane che gioco e ogni giorno vado sempre meglio con dei risultati da spavento. Comunque Aciid io ho un clan aperto anche per dota se tu e tuo cugino volete entrare a farne parte siete benvenuti, noi quasi tutti i giorni formiamo team da un paio di persone (pochi negli eXs giocano a Dota2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.