Cerco un hosting piccolissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wahvian

Utente Electrum
25 Gennaio 2012
490
55
36
197
Allora, dato che ho un host che mi permette di gestire i multi domini, chiedevo a qualcuno se mi può trovare un hosting con poco, del costo inferiore ai 10€.
Deve supportare: PHP, HTML, CSS, JS.

Deve essere del tipo www.dominio.x, va bene tutto anche Iraqeno (LOL) basta che non sia .it
 
costo inferiore ai 10€ mensili o annuali? In entrambi i casi credo di poter soddisfare i tuoi bisogni.

Per circa 1€ al mese posso offrirti :

1GB Spazio sul disco
10GB Traffico mensile
Domini e altre opzioni illimitate
Pannello di controllo cPanel
Softaculous con 265 script pronti per essere installati

Se ti serve qualcosa di più basta chiedere. Per poco meno di 5€ al mese posso offrirti:

5GB Spazio
250GB Traffico
 
  • Mi piace
Reazioni: Wahvian
costo inferiore ai 10€ mensili o annuali? In entrambi i casi credo di poter soddisfare i tuoi bisogni.

Per circa 1€ al mese posso offrirti :

1GB Spazio sul disco
10GB Traffico mensile
Domini e altre opzioni illimitate
Pannello di controllo cPanel
Softaculous con 265 script pronti per essere installati

Se ti serve qualcosa di più basta chiedere. Per poco meno di 5€ al mese posso offrirti:

5GB Spazio
250GB Traffico

Aggiungimi su skype: GahBry
 
costo inferiore ai 10€ mensili o annuali? In entrambi i casi credo di poter soddisfare i tuoi bisogni.

Per circa 1€ al mese posso offrirti :

1GB Spazio sul disco
10GB Traffico mensile
Domini e altre opzioni illimitate
Pannello di controllo cPanel
Softaculous con 265 script pronti per essere installati

Se ti serve qualcosa di più basta chiedere. Per poco meno di 5€ al mese posso offrirti:

5GB Spazio
250GB Traffico

partita iva?
 

Il server non è situato in Italia e nemmeno pensavo di offrire servizi per l'Italia, finchè non ho visto qualche richiesta qui ma credo mi limiterò a inforge per gli italiani.

Inutile dire che con il ricavo non riuscirei nemmeno a pagare il mantenimento della partita iva. Per ora sono ancora in perdita per quanto riguarda gli incassi, quindi posso tranquillamente passare per società privata senza scopi di lucro finchè non ho profitti ( profitti, non incassi eh! se spendo ciò che ricavo per migliorare il server e i servizi non ho l'obbligo di pagare la partita iva ) . Comunque sia, si può non dichiarare profitti annuali inferiori a €2,500 provenienti da altre parti al difuori del lavoro , ed io rientro benissimo in questa categoria.
 
Il server non è situato in Italia e nemmeno pensavo di offrire servizi per l'Italia, finchè non ho visto qualche richiesta qui ma credo mi limiterò a inforge per gli italiani.

Inutile dire che con il ricavo non riuscirei nemmeno a pagare il mantenimento della partita iva. Per ora sono ancora in perdita per quanto riguarda gli incassi, quindi posso tranquillamente passare per società privata senza scopi di lucro finchè non ho profitti ( profitti, non incassi eh! se spendo ciò che ricavo per migliorare il server e i servizi non ho l'obbligo di pagare la partita iva ) . Comunque sia, si può non dichiarare profitti annuali inferiori a €2,500 provenienti da altre parti al difuori del lavoro , ed io rientro benissimo in questa categoria.
puoi iscriverti come associazione ( 300 annui incluso c odiuce fiscale e rea )
 
puoi iscriverti come associazione ( 300 annui incluso c odiuce fiscale e rea )

Con i prezzi bassi che offro difficilmente arriverò a guadagnare più di 300€ all'anno per uscire in profitto iscrivendomi come associazione. Il mio obbiettivo non è fare soldi per riuscire a vivere, voglio fare un po' di esperienza e guadagnare quel poco da riuscire a rendermi felice del fatto che sono riuscito a guadagnare online :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDark90
costo inferiore ai 10€ mensili o annuali? In entrambi i casi credo di poter soddisfare i tuoi bisogni.

Per circa 1€ al mese posso offrirti :

1GB Spazio sul disco
10GB Traffico mensile
Domini e altre opzioni illimitate
Pannello di controllo cPanel
Softaculous con 265 script pronti per essere installati

Se ti serve qualcosa di più basta chiedere. Per poco meno di 5€ al mese posso offrirti:

5GB Spazio
250GB Traffico

Forse è un pò vecchio come post ma devo assolutamente chiedertelo asd . Io ho un gioco in 2D , se ti dò il client può essere messo su un dominio 24h?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.