Ciao ragazzi, ho usato il cerca ma...... NULLA.
Cerco un server dove funzioni ancora lo switcher (quello che cerca i bonus da solo)
Di hamachi ON ne ho beccato uno, ma avrà i file 2011 boh.. fatto sta che logga solo nel suo client, negli altri no. E nel suo lo switcher mi da i "???? ????? ?? ???" (ho provato tutte le versioni che propone il programma "2008 #1 \ #2...etc.. ma niente)
Per caso ne sapete qualcuno?
Anche inglese\americano\tedesco\francese, non importa ç.ç
Grazie in anticipo!
Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato qualcosa.. al massimo , se si può chiedo di spostare ç.ç Grazie ancora! a (spero) presto!
Cerco un server dove funzioni ancora lo switcher (quello che cerca i bonus da solo)
Di hamachi ON ne ho beccato uno, ma avrà i file 2011 boh.. fatto sta che logga solo nel suo client, negli altri no. E nel suo lo switcher mi da i "???? ????? ?? ???" (ho provato tutte le versioni che propone il programma "2008 #1 \ #2...etc.. ma niente)
Per caso ne sapete qualcuno?
Anche inglese\americano\tedesco\francese, non importa ç.ç
Grazie in anticipo!
Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato qualcosa.. al massimo , se si può chiedo di spostare ç.ç Grazie ancora! a (spero) presto!
