Discussione Cerco un server dove funzioni ancora lo switcher. Hamachi\Dedicato, purché non chiuda domani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fauxego

Utente Silver
3 Febbraio 2009
131
22
9
98
Ciao ragazzi, ho usato il cerca ma...... NULLA.

Cerco un server dove funzioni ancora lo switcher (quello che cerca i bonus da solo)

Di hamachi ON ne ho beccato uno, ma avrà i file 2011 boh.. fatto sta che logga solo nel suo client, negli altri no. E nel suo lo switcher mi da i "???? ????? ?? ???" (ho provato tutte le versioni che propone il programma "2008 #1 \ #2...etc.. ma niente)

Per caso ne sapete qualcuno?
Anche inglese\americano\tedesco\francese, non importa ç.ç

Grazie in anticipo!

Chiedo scusa a tutti se ho sbagliato qualcosa.. al massimo , se si può chiedo di spostare ç.ç Grazie ancora! a (spero) presto!
 
Vuol dire che ci facciamo compagnia. Sopratutto alle 4:07 a cercare server. . . . .

Se trovo qualcosa edito, almeno informo tutti , visto che non sono il solo scemo che non trova nulla :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom