Gruppo cerco utenza italiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bl4zer

Utente Silver
9 Gennaio 2014
38
1
13
63
Ciao a tutti
In vista dell' imminente uscita del server internazionale Elveron (08.03), sto cercando persone curiose e vogliose di unirsi in questa esperienza. Scrivete nei commenti se volete unirvi e che regno sarete ( per il futuro, la nuova utenza sa dove approdare con la maggioranza di players italiani). Vi lascio il link del sito --> https://elveron.to/ e il suo Ds --> https://discord.com/invite/9fDsWwXbua Fate sapere, ciaoo
 
C'è molto hype per questo server, chi lo chiama il nuovo aeldra(zeta), chi lo mette a confronto con Wom/Tian, insomma, sulla carta sembra qualcosa che possa durare ma solo il futuro potrà dircelo.
 
Secondo me avrò lo stesso boom che ha avuto Avery e poi fallimento totale
Staremo a vedere, promette bene alla presentazione super dettagliata
 
Secondo me avrò lo stesso boom che ha avuto Avery e poi fallimento totale
Staremo a vedere, promette bene alla presentazione super dettagliata
Il problema di Avery è stata l'assenza del team dopo qualche mese di attività anche se il server non presentava lacune o crash, questo ha portato la gente a quittare per paura di una chiusura, ad oggi avery anche se vuoto ha il server ancora acceso.
 
Il problema di Avery è stata l'assenza del team dopo qualche mese di attività anche se il server non presentava lacune o crash, questo ha portato la gente a quittare per paura di una chiusura, ad oggi avery anche se vuoto ha il server ancora acceso.
Un vero peccato, ci giocai all'apertura bel server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom