Arcanis2 – Speed Server Internazionale | Apertura Ufficiale: 19 Settembre alle 19:00 (Ora Italiana)

• Autore discussione Autore discussione Maddie
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

Maddie

Utente Iron
15 Novembre 2024
5
2
6
10
login BG copy 2.webp

DISCORD.webp HOMEPAGE.webp PRESENTATIONE.webp

🌍 APERTURA INTERNAZIONALE - VENERDÌ 19 SETTEMBRE alle 19:00 (ORA ITALIANA)

⚡ Benvenuto su Arcanis2 – Speed Server ⚡
Dove velocità, competizione ed emozioni si incontrano!

Sei stufo dei soliti server copia-incolla senza carattere?
Lo Speed Server di Arcanis2 è pensato per chi cerca azione immediata, progressione rapida e sfide continue, mantenendo la stessa qualità e innovazione che ci contraddistingue.
🏆 Gareggia contro giocatori da tutto il mondo, scala le classifiche e dimostra il tuo valore in un’avventura intensa e senza pause!

📅 Apertura Internazionale: 19 Settembre alle 19:00 (ora italiana)

Siamo onesti: quante volte ci siamo fidati di un progetto Metin2… e poi siamo rimasti delusi?
In Italia, soprattutto, è difficile trovare un server serio, stabile e con una vera visione a lungo termine.

Ma Arcanis2 è diverso. È un progetto internazionale che sta crescendo giorno dopo giorno, grazie al lavoro costante e appassionato del founder e dello staff, che credono davvero in quello che stanno costruendo.

Non è solo un altro server. È un progetto che punta a durare, a migliorarsi costantemente, e a offrire un’esperienza di gioco bilanciata, moderna e coinvolgente.

👉 Sono già state apportate tantissime migliorie.
👉 Lo staff lavora ogni giorno per ascoltare la community e adattare il gameplay ai feedback reali.
👉 E ora, con l’arrivo dello Speed Server, si prepara una vera e propria rinascita di Arcanis.

🎯 Se stai cercando un server in cui valga la pena investire il tuo tempo, questa è la tua occasione.
Presto usciranno tutte le informazioni ufficiali, e potrai vedere con i tuoi occhi perché Arcanis2 ha tutte le carte in regola per diventare il miglior progetto Metin2 di sempre.

Ultima modifica:
Tra qualche giorno arriverà tutta la presentazione ho parlato con il GF ha le idee chiare
e vuole portare arcanis al top diamogli fiducia
Messaggio unito automaticamente:

Arcanis Speed Server – What’s New?​

Curious about the Speed Server and why should you be excited about it? Here’s a clear overview of the key changes designed to give every player a fair and competitive start:

Fast & Fair Start​

• All players begin at level 55, fully equipped.,
  • Get a Rainbow Stone that takes one of your skills to Perfect Master.,
  • Starter weapon: Level 30 +9 with 50% average damage.,

Attendant skills​

• You will now get a full pvm page with A skills for your attendant, which provides you a considerable damage boost while you gather more points.,
  • You will also get more points for bosses and metin-stones (beta+),

Equipment & Bonuses​

• Reduced bonus variation → significantly easier to obtain perfect “5/5” items. No more low-value stats such as 500 Max HP or 6% Sword Resistance.,

Improved Upgrade System​

• Higher success rates:,
Level 75 weapons: up to 65% success (45% base + 10% Bean of Eternal Luck + 10% Blessed Metal) compared to 45% on the live server.End-game equipment: up to 40% from 25%.Stones +5: success chance raised from 30% → 50%.
  • Reduced material requirements:,
Low-level items → only 1x material required.End-game items → only 3x materials instead of 5.

Crafting & Resources​

• Ore crafting: success rate increased from 30% → 50%, also applying to permanents.,
  • Permanent Dew: requires only 3,000 flowers (down from 5,000).,
  • Hallowed Tree Gum: requires only 500 empty bottles (down from 1,000).,

Dojang - PVP Tournament - the most important bit for the grinders out there.

• We will hold a Dojang Event on 2nd of November where the winner will take 500€ in cash. Transfered to their bank account / paypal.,

In short: The Arcanis Speed Server offers a fair start, smoother upgrades, and faster progression, ensuring a more enjoyable and competitive gameplay experience.
:arcanis2:

:arcanis2:
— Arcanis2 Team

Ultima modifica:
Per chiunque fosse interessato una comunità italiana partirà regno shinsoo (rossi).
Scrivetemi su Discord fabbro2570 o qui per prenderne parte.
Ricordate referreal code : fabbro

quindi non l'hai nemmeno provato sostanzialme
Se non mi piace come è impostato inizialmente che lo provo a fare. Te devi beve tutta l'acqua del lago per capì che è dolce? sono pareri personali, non ho avuto un buon feeling provandolo. Ovviamente non ho giocato letteralmente 5 minuti, però non ho giocato molto.

Se non mi piace come è impostato inizialmente che lo provo a fare. Te devi beve tutta l'acqua del lago per capì che è dolce? sono pareri personali, non ho avuto un buon feeling provandolo. Ovviamente non ho giocato letteralmente 5 minuti, però non ho giocato molto.
che ci avessi giocato letteralmente per 5 minuti si era capito, fatto sta che non basta giocare per poco per esprimere giudizi su un server.

Definisci orribile per i tuoi 5 min di esperienza. Perchè sicuramente non sei neanche uscito dal villo.La community italiana peggiora sempre di più
Non so se è peggio la community italiana o i *******i come te che criticano e insultano gli altri per aver espresso un opinione. Il server non mi è piaciuto, il feeling iniziale è stato pessimo. Non mi sono trovato, ho capito fin da subito che non mi sarei divertito giocando vista la monotonicità del gameplay iniziale, che dubito sarebbe cambiata. Tra l'altro anche se più avanti fosse diverso, il server è pensato male in partenza se per divertirmi devo arrivare prima al 120. Poi ripeto è un opinione personale, ma i bimbetti su inforge non riescono ad accettare i pareri delle altre persone. Poveri cucciolini ahahahahhahha

Consiglio, per ora mi ci sto trovando bene, ci sono anche molti italiani. Bilanciato nel pvm, si riesce a livellare e fare qualsiasi cosa con tutte le razze. Grazie all'autocaccia gratuita, anche per chi non ha troppe ore disponibili, riesce comunque a tenere il passo.

Non so se è peggio la community italiana o i *******i come te che criticano e insultano gli altri per aver espresso un opinione. Il server non mi è piaciuto, il feeling iniziale è stato pessimo. Non mi sono trovato, ho capito fin da subito che non mi sarei divertito giocando vista la monotonicità del gameplay iniziale, che dubito sarebbe cambiata. Tra l'altro anche se più avanti fosse diverso, il server è pensato male in partenza se per divertirmi devo arrivare prima al 120. Poi ripeto è un opinione personale, ma i bimbetti su inforge non riescono ad accettare i pareri delle altre persone. Poveri cucciolini ahahahahhahha
Mi parli del 120 e hai ammesso di aver giocato 5 minuti.
Ci sta il non avere feeling ma non il fare falsi commenti, buon game

I seguenti cambiamenti sono stati apportati con questa manutenzione:​

• :fix:
    Rimosso il drop della Pergamena slegante. Questo oggetto non è più utilizzato.

Le armature e le armi scintillanti non sono più accumulabili.

Gli orari degli eventi sono stati modificati per adattarsi all'orario di punta, quando la maggior parte delle persone è online.

• :buff:
    Aumentata la probabilità di drop per Tinture Bianche, Blu e Rosse nei bauli di Razador e Nemere. PS: Questa modifica riguarda solo lo speed server.

Added one more chance to obtain the Red Lucky Box from Blue Lucky Boxes.

Le ricompense del Battle Pass sono state modificate con ricompense migliori per il Battle Pass di ottobre.

I seguenti cambiamenti di livello saranno apportati per ottenere migliori drop/exp per i personaggi di livello più alto.​

Le pietre metin delle mappe "BETA" sono ora di livello 110 invece che di livello 100.

Le pietre metin della "Foresta Incantata" sono ora di livello 120 invece che di livello 110.

I mostri nella "Zona Andun" sono ora di livello 120 invece che di livello 108-118.
Abbiamo resettato il Battle Pass e l'Avventura di Shamy che tornerà il 15 ottobre.

SOLO PER IL SERVER PRINCIPALE:​

Risolto il problema della Cassa apprendista di livello 10. Ora può essere aperta come previsto.

Risolto il drop per l'Anello dell'Eterna Oscurità. Ora può essere ottenuto dagli ultimi due dungeon come previsto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom