Certificati SSL economici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koskha

Utente Electrum
7 Aprile 2012
269
13
51
119
Ciao a tutti,
Sto cercando dei certificati SSL, la cosa più importante è che sia riconosciuto dai browser principali (ma mi pare scontato, quasi tutti offrono questa opzione altrimenti è inutile).
Ne cerco uno con prezzo basso, voi che siete del campo saprete quanto è "basso" relativamente al costo medio.
Una cosa: non voglio vedere EV, barre verdi o wildcard perché costano sui 500€

Un altra cosa: secondo voi RapidSSL è affidabile e conveniente? Link: Get your low cost SSL certificate or free SSL certificate from RapidSSL
 
Per costo basso sarebbe d intendere almeno una 30 di euro.Prova questo costa 30 euro e se vuoi puoi provarlo gratis per 30 giorni: Certificati SSL RapidSSL®, Acquisto O Rinnovo Immediato Da €30.40 (Italia)

Sottoscrivo la scelta di questo provider; tra l'altro si tratta di certificati delle più importanti case produttrici di sicurezza online. Non credo di poter inserire alcun link nella mia risposta, ma all'interno del medesimo sito c'è un'offerta interessante per un certificato SSL che protegge il dominio anche con accesso da smartphone, ecc. ecc. e viene a costare poco più di 90 euro se non mi sbaglio, della GeoTrust. Io ho acquistato diversi certificati da loro e mi sono sempre trovato benone, poi quello di cui parlavo qui sopra permette di proteggere anche 3 sottodomini gratuitamente...
 
Sottoscrivo la scelta di questo provider; tra l'altro si tratta di certificati delle più importanti case produttrici di sicurezza online. Non credo di poter inserire alcun link nella mia risposta, ma all'interno del medesimo sito c'è un'offerta interessante per un certificato SSL che protegge il dominio anche con accesso da smartphone, ecc. ecc. e viene a costare poco più di 90 euro se non mi sbaglio, della GeoTrust. Io ho acquistato diversi certificati da loro e mi sono sempre trovato benone, poi quello di cui parlavo qui sopra permette di proteggere anche 3 sottodomini gratuitamente...

gia quello di 90 euro glielo volevo proporre anchio siccome costo veramente poco ed e affidale mentre con quello di 30 euro hai almeno il MINIMO di certificato SSL
 
gia quello di 90 euro glielo volevo proporre anchio siccome costo veramente poco ed e affidale mentre con quello di 30 euro hai almeno il MINIMO di certificato SSL

Puoi eventualmente offrire la possibilità di provare il certificato SSL gratuitamente per un mese (le CA tentano di vendere il certificato più costoso per gamma, ma personalmente ho provato ad accedere a un sito protetto da RapidSSL, che ora costa meno di 20€ l'anno, da iPhone e non ho visualizzato alcun tipo di errore).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.