Domanda Certo esperto JAVA per aiuto soluzione problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il codice l'ho scritto. Lo snippet è sopra.
Intendevo dire che potresti pure controllare e testare tu stesso anche se non sai il Java. Se non hai una jvm, installala.

L'output dovrebbe essere 'd95e6a3d094397da13f9f8b272163f67b1cc9053'.
L'output di quale stringa? Come fai a saperlo? I parametri sono gli stessi o li hai cambiati? Saranno questi, no?:
srd=&srnm=&iss=TVM1MDQ1MV8yMDE1&t=1465141330757&track_os=ios&track_osversion=9.3.2&track_device=tablet&track_uid=&track_appversion=4.3.4
 
Leggi il codice.
Inutile dirmi di leggere il codice quando l'ho già letto, la mia domanda è ben precisa:
L'output di quale stringa? Come fai a saperlo? I parametri sono gli stessi o li hai cambiati? Saranno questi, no?:
srd=&srnm=&iss=TVM1MDQ1MV8yMDE1&t=1465141330757&track_os=ios&track_osversion=9.3.2&track_device=tablet&track_uid=&track_appversion=4.3.4
perchè se i parametri cambiano, l'hash cambia. Comunque ho testato e ritestato, non ottengo quell'hash che mi hai detto tu.
 
Grazie per aver provato. Comunque ovvio che i parametri sono gli stessi, stiamo facendo riferimento all'URL scritto in precedenza. Lo script che ti ho linkato avrebbe dovuto dare come risultato il valore di &auth. Se così non è stato, due sono le spiegazioni: 1) la privateKey è sbagliata 2) lo script non centra nulla con la generazione del valore di &hash o mancano alcune funzioni. Ringrazio tutti per avermi aiutato, proverò a cercare un'altra soluzione.
 
Grazie per aver provato. Comunque ovvio che i parametri sono gli stessi, stiamo facendo riferimento all'URL scritto in precedenza. Lo script che ti ho linkato avrebbe dovuto dare come risultato il valore di &auth. Se così non è stato, due sono le spiegazioni: 1) la privateKey è sbagliata 2) lo script non centra nulla con la generazione del valore di &hash o mancano alcune funzioni. Ringrazio tutti per avermi aiutato, proverò a cercare un'altra soluzione.
Prego, anche se il mio consiglio principale è non leggere codici di terze parti se non sono ufficialmente pubblicate dal sito stesso, bensì leggere il manuale ufficiale (sempre se c'è). Vedi tu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.