Discussione CEX.IO | Un altro metodo per guadagnare soldi gratis !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kerbs

Utente Bronze
16 Luglio 2014
18
3
3
43
Ultima modifica:
Iniziamo questa guida dicendo che per fare questo dovrete (se volete guadagnare di più ovviamente) leggervi questa guida !

LINK: FreeBitCo.In (Per l'address dovrete leggere ancora la guida, poichè è un po' diversa la storia !)

Quindi iniziamo dicendo di registrarsi al sito CEX.IO ( LINK SENZA REFERAL | LINK CON REFERAL ; ) (Ringrazio coloro che useranno il mio referal ! )

Una volta registrati e dopo avere confermato l'account sulla vostra email andiamo su Finance, da qui dobbiamo prendere il codice per i BTC, scendiamo di poco e troveremo la scritta BTC, seguite la riga e troverete due pulsanti, DEPOSIT e WHITDRAWAL, premete su DEPOSIT e copiatevi il codice che vi da.

(ATTENZIONE: Questo codice serve per ricevere i BTC e solo i BTC non altre monete, se volete il codice di altre monete dovrete fare lo stesso procedimento su la riga corrispondete alla moneta !)

Ok, una volta fatto andiamo di nuovo su FreeBitCo.in ( LINK SENZA REFERAL | LINK CON REFERAL ; ) E registratevi, quando vi chiede l'address (In cima al campo di registrazione) inserite il codice che avete copiato prima !

Fatto ciò vi sarete registrati e per capire come funziona vi riporto alla guida che ho fatto (LINK)

Ora dopo avere accumulato un po' di BTC li manderete su CEX.IO e qui inizia la parte un po' divertente e guadagnosa !

Appena avrete un po' di BTC/AltreMonete (in questo caso BTC) andiamo su TRADE (parlo del sito CEX.IO)

E premiamo su GHS/BTC

VEDI IMMAGINE ↓
Dpwqvrm.png

Ora andate in basso e troverete un riquadro con scritto BUY GHS

VEDI IMMAGINE ↓
SAZzro3.png

Inserite il numero di BTC che avete (lo vedete in alto del riquadro Your BTC Balance: 0.00000001)


E premete su Place order ora avrete impiegato i vostri BTC per comprare della potenza di calcolo e con quella a sua volta farete dei BTC, consiglio di usare più tipi di monete per comprare GHS.


Per fare ciò dovete andare su tipo di moneta/BTC


VEDI IMMAGINE ↓

h2zVtwp.png
Una volta scelta la cambiate in BTC (in questo caso prendo per esempio i Dogecoin)

Scendete in basso fino a ISTANT SELL DOGE (

VEDI IMMAGINE ↓

Wye4ubf.png
Inseriamo i nostri DOGE (o qualunque altra moneta)

Ed ora avremo tranformato i DOGE in BTC :)

E con i BTC ci comprate i GHS :)

La guida finisce qui !


7760d1395693018-guida-bitcoin-generare-minare-pagare-80x15.png



Questa guida è rilasciata sotto licenza Creative Commons 3.0 Italia


Attribuzione - Commerciale - Condividi allo stesso modo - Unported
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.