Dracarys Team
Utente Gold
Come potete vedere da quest'immagine la chat privata (stessa cosa succede con la chat "normale") tra persone di Regno diverso è invisibile
Abbiamo provato a mettere un NPC che porti le skill delle lingue direttamente a P, ma non ha funzionato. Stessa cosa se si utilizza l'anello delle lingue.
A questo punto credo sia un problema del Client. Sono andato in Root a controllare costinfo ma mi sembra sia tutto corretto:
Mi sembra sia uguale a qualsiasi altro costinfo che ho visto e non ha mai avuto sto problema
Ho provato a mettere anche al primo "CONVERT_EMPIRE_LANGUAGE_ENABLE" lo 0 al posto di 1.. ma non cambia niente :/
Qualcuno sa come si può risolvere? grazie
Abbiamo provato a mettere un NPC che porti le skill delle lingue direttamente a P, ma non ha funzionato. Stessa cosa se si utilizza l'anello delle lingue.
A questo punto credo sia un problema del Client. Sono andato in Root a controllare costinfo ma mi sembra sia tutto corretto:
Codice:
HIGH_PRICE = 500000
MIDDLE_PRICE = 50000
ERROR_METIN_STONE = 28960
SUB2_LOADING_ENABLE = 1
EXPANDED_COMBO_ENABLE = 1
CONVERT_EMPIRE_LANGUAGE_ENABLE = 1
USE_ITEM_WEAPON_TABLE_ATTACK_BONUS = 0
ADD_DEF_BONUS_ENABLE = 1
LOGIN_COUNT_LIMIT_ENABLE = 0
USE_SKILL_EFFECT_UPGRADE_ENABLE = 1
VIEW_OTHER_EMPIRE_PLAYER_TARGET_BOARD = 1
GUILD_MONEY_PER_GSP = 100
GUILD_WAR_TYPE_SELECT_ENABLE = 1
TWO_HANDED_WEAPON_ATT_SPEED_DECREASE_VALUE = 0
HAIR_COLOR_ENABLE = 1
ARMOR_SPECULAR_ENABLE = 1
WEAPON_SPECULAR_ENABLE = 1
SEQUENCE_PACKET_ENABLE = 1
KEEP_ACCOUNT_CONNETION_ENABLE = 1
MINIMAP_POSITIONINFO_ENABLE = 1
CONVERT_EMPIRE_LANGUAGE_ENABLE = 0
USE_ITEM_WEAPON_TABLE_ATTACK_BONUS = 0
ADD_DEF_BONUS_ENABLE = 0
LOGIN_COUNT_LIMIT_ENABLE = 0
PVPMODE_PROTECTED_LEVEL = 15
TWO_HANDED_WEAPON_ATT_SPEED_DECREASE_VALUE = 10
Mi sembra sia uguale a qualsiasi altro costinfo che ho visto e non ha mai avuto sto problema
Ho provato a mettere anche al primo "CONVERT_EMPIRE_LANGUAGE_ENABLE" lo 0 al posto di 1.. ma non cambia niente :/
Qualcuno sa come si può risolvere? grazie