ciao raga...non so se anche a voi da questo problema ma già ieri facevo fatica ad entrare su hamchi....ora non riesco proprio continua a darmi degli errori.....
il piu frequente è: "Failed to automatically determine your web proxy configuration"
non ho fatto nulla sul pc o alla connessione da ieri...quindi non capisci che succede....HELP!!!
il piu frequente è: "Failed to automatically determine your web proxy configuration"
non ho fatto nulla sul pc o alla connessione da ieri...quindi non capisci che succede....HELP!!!

)