Discussione Che cavolo succede su hamachi???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oblivio

Utente Electrum
19 Settembre 2009
123
7
17
107
ciao raga...non so se anche a voi da questo problema ma già ieri facevo fatica ad entrare su hamchi....ora non riesco proprio continua a darmi degli errori.....
il piu frequente è: "Failed to automatically determine your web proxy configuration"
non ho fatto nulla sul pc o alla connessione da ieri...quindi non capisci che succede....HELP!!! :confused:
 
Succede a tutti mi sa perchè da qnd sn usciti fuiri i file del server stanno aprendo 10k server su hamachi al giorno... allora tante connessioni vengono rifiutate...infatti si riesce a giocare solo di sera che hamachi non è intasato e va a meraviglia.
 
Penso di si visto che di giorno non si può connettere o si connette e ti da strani errori tipo stelline azzurre o gialle, invece di notte si gioca tranquillamente (verso le 1-2 qnd tt dormono va a meraviglia :D)
 
si anche xk io all 1/2 sono a letto da 1/2 ore xDDD anche xk in questi giorni ho avuto la febbre e il modo migliore di passare i tempo era ****eggiare x i server =)
 
anche se ci fosse non servirebbe....xk tanto i server stanno tutti su hamachi e quindi dovrebbero cambiare tutto....e non credo che lo faranno xD sempre premettendo che esista....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom