Guida Che classe mi consigliate????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo07

Utente Silver
29 Luglio 2011
145
20
5
95
Salve a tutti,voglio chiedervi un favore <.< ke classe mi consigliate??? Io ero deciso per l'evocatore perchè aveva lo spirito divino,quello oscuro insomma un compagno powa poi però ho visto il sacerdote con torretta,invulnerabilità! Che cosa mi consigliate?? T.T Potete anche criticare o dirmi dei pro e contro! Grazie in anticipoooo :lol:
 
Credo che tu vuoi " La Classe Più Forte Del Game" , e non esiste :D, le classi/ razze sono tutte più o meno uguali, dipende dal giocatore, io per esempio uso molto bene il cavaliere dell'oscurità ;)
 
Se ti va di expare e vuoi un giocatore forte tra una di quelle due classi ( Evocatore - Sacerdote ) io ti consiglio l'evo ma ti conviene upparti tanto almeno verga +22 ed equip minimo +18! ;)
 
Credo che tu vuoi " La Classe Più Forte Del Game" , e non esiste :D, le classi/ razze sono tutte più o meno uguali, dipende dal giocatore, io per esempio uso molto bene il cavaliere dell'oscurità ;)


Yuril,Io non sto cercando la classe + powa! Xk so di certo che tutte sono powa. Chiedo solo se per arrivare al 25 è meglio sacerdote o mago!

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:52 ----------

Grazie XJian ho deciso sacerdote xò uppo cose ora ;) comunque tu come ti chiami,che server 6 ke classe? xD Se ti va expiamo insieme..
 
Yuril,Io non sto cercando la classe + powa! Xk so di certo che tutte sono powa. Chiedo solo se per arrivare al 25 è meglio sacerdote o mago!

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:52 ----------

Grazie XJian ho deciso sacerdote xò uppo cose ora ;) comunque tu come ti chiami,che server 6 ke classe? xD Se ti va expiamo insieme..

Te lo dico via PM. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.